18 dicembre 2007

Influenza Wi-Fi

Sono malata pur'io!

Mi sono imbottita di Tachifludec (Madrid ha lasciato il segno), bevo acqua e succo ace con le vitamine aggiunte.
Non ho tanta febbre ma i dolorini dell’influenza, così ora me ne vado sotto le coperte.

Magari prima faccio il letto. E' talmente tanto tempo che non lo faccio che la mattina mi sveglio in un bozzolo di lenzuola che nemmeno Houdini riuscirebbe a liberarsi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahaha malata pure tu! io comincio a stare meglio oggi. pensa che la dottoressa mi fa "è raffreddamento non è influenza, quella ancora non è arrivata". sì, dico io, ma un raffreddore non è così! mi sentivo febbre altissima, ma o era bassa o non ne avevo. mi sentivo tutti i sintomi da influenza, dolori, caldo alla testa, occhi brucianti, brividi. e alla fine oggi Andrea (il pranic healer) mi ha fatto un trattamento, mi sono sentita meglio. e poi mi ha chaimato e mi fa "ho trovato un virus, te l'ho tolto, se non è andato via del tutto dimmelo domani lo ri-tratto".
allora era un virus.
bah

cmq... dopo ti chiamo così sento come stai.

ah, madrid, e il tachifludec.
stavolta ho tradito. ho un nuovo rimedio, ma non ne ricordo il marchio.

uuuuuuuufffffffffffffffff
che grama vita.
riposati va, tu sì, che ne hai bisogno!

L'Arrotino ha detto...

WOW!
Anche io voglio che mi siano tolti tutti i virus.
Come quello del senso del dovere, la coscienza. Sai tutti questi animaletti che abitano in te e quando stai a casa una settimana a grattarti la panza non la smettono piu' di seccarti e ti fanno buttare sul primo lavoro che trovi.
Ecco toglietemeliiii! Poi ne ho uno accnato gigantesco chiamato Pollo che e' tutto un "Dovresti...non dovresti" e un sacco di menate.
Via, scio'! Fuori dai maroni!