06 agosto 2008

Notte. Acqua. Lago.

C'è Chat che scrive:
E' bello codividere la mia vecchia grande passione con il mio nuovo grande amico. Anche se resta a riva.

E Steph che risponde:
Restare sulla riva della cose, della vita è sempre stata la mia specialità. Comincio solo ora a superare la soglia, il bagnasciuga, a mettere i piedi nell'acqua e sentire che, talvolta, bagna anche il cuore.
Tu sei con me per un po' e mi sarà difficile scordarlo. Tu cerca di tenere la torcia accesa così che io possa vedere dove ti trovi.

Poi Chat pensa:
Io ti adoro. Grazie per essere entrato nella mia vita.


***********

Così, inaspettatamente, la routine quotidiana di Chat si illumina del sorriso di un altro spirito dolce e malinconico e spontaneo e profondo, al quale spalancare le porte del suo regno, le braccia accoglienti delle creature fatate che lo popolano.

Benarrivato.

Nessun commento: