30 dicembre 2008

Così arriva la fine dell'anno. E non mi dispiace.

Ecco. Ho fatto un giro su internet in cerca di parquet e mi è venuta la depressione.

Ma ho un nuovo amichetto che mi guarda dalla scrivania arancione, quindi potrei presto stare meglio. Si è rifugiato sotto due puffo-vasetti di cactus nani assieme ai quali si gode lo sbuffo caldo del mio portatile. Da ieri sera ancora non mi ha voluto dire come si chiama, ma sento che cederà tra poco.

E' un drago portafortuna, di quelli che proteggono la casa, si cibano di frutta e mentine rinfrescanti e organizzano feste. Ed è arrivato giusto a fagiuolo, diciamocelo.

Ora aspetto solo che la smetta di fare il lanciafiamme con la mia mano destra e si decida a presentarsi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai,qui nel nord est non succede granchè,anche perchè secondo me le festività sono più adatte agli studenti.
aspetto l'arrivo del 10 gennaio s'il vous plait

Anonimo ha detto...

Buon Anno Chat, ovunque tu sia.
Scrivi un po' di + x favore :-)
Bacio.
Lemny