05 dicembre 2010

E allora tango

Seratina tanguera ieri. Ogni volta mi dico che potrebbe essere l'ultima. L'ultima per un bel po', s'intende, non necessariamente per sempre. Sono stata invitata da due ballerini e nessuno dei due si è accorto che sono incinta. Ormai di 9 mesi. Ma com'è?!

Forse la mezz'ora spesa per scegliere la mise ideale (cioè il meno peggio...) ha funzionato. Ed è meglio convincersi che è così visto che difficilmente riuscirò a mettermi qualcosa di diverso. Mi sono presentata con leggins alla caviglia, vestitino primaverile (belga) di cotone nero con ghirigori bianchi a mezza manica (ma forse è più una specie di camiciona) e canottierina nera sotto per ovviare alla scollatura.
Ebbene, col secondo ballerino verso la metà del primo tango ho iniziato a sentire parecchia arietta fresca in zona... intima, diciamo. Finita la musica, ho fatto per tirare un po' giù l'abitino sul retro e... l'ho trovato arenato sulla chiappa sinistra.
Non so se mi spiego... devo aver fatto un paio di giri di pista con la chiappa al vento! E sotto i leggins mi ero messa uno slip piuttosto micro e... ciclamino.

Consideriamolo uno dei miei ultimi colpi di testa giovanili!

1 commento:

Aluya ha detto...

Bella idea il tango invece delle solite passeggiate pre-parto. :-)))
Allora, dovremmo quasi esserci, no?
Tutti i miei auguri e... facci sapere.
Lamps specialissimi.
A.