06 marzo 2011

Fasti passati e falle presenti

Succede che trovo questa mia compagna di master sulla chat di facebook.
Succede che ci aggiorniamo al volo su alcuni dettagli delle nostre vite attuali ma che le cose più salienti chiaramente le sappiamo già grazie, appunto, a facebbook. Anzi, lei le sa di me, ma io non tanto di lei perchè per la verità non me la sono filata molto negli ultimi 2 anni.

Comunque, succede che a un certo punto lei mi chiede se ho ancora il numero di un certo Thomas. Io tento il nome per esteso e lei mi dice no, non lui. Proprio Thomas. Io questo Thomas non me lo ricordo e le chiedo perchè dovrei avere il suo numero. Anzi, per la verità le chiedo proprio Thomas chi?! E lei mi risponde quello che le ho presentato io.

Ahah.

Quanta gente ho conosciuto e presentato a Milano?
Certo che come pr non ero male. A memoria non stiamo messi benissimo ma come moltiplicatore di relazioni sociali lì sì che ero forte.

1 commento:

Aluya ha detto...

Sembra di parlare di una vita precedente. Quanto tempo è passato? Due anni? tre?
Certo che, quando nella tua vita, c'è una rivoluzione copernicana, tutto assume una prospettiva diversa.
Un abbraccio.
A.