21 agosto 2007

Ed eccomi qua

In questi 8 giorni di vacanza diventati 11

ho riso tantissimo
ho fatto lezione di Veronese
ho scoperto nei miei compagni di viaggio 5 persone che mi sono piaciute tanto e una così così
sono andata sott'acqua 6 volte
ho fatto mille trasferte in gommone
ho provato a pescare
ho passato una giornata in un torrente
ho provato a fare il rutto libero con scarsissimi risultati
ho mangiato solo carboidrati
ho fatto tanta tanta cacca
mi sono lavata sempre i denti in compagnia
ho rubato in continuazione il bicchiere altrui
sono andata in culo con 2 sole birre piccole
ho visto una vagonata di stelle cadenti e la più bella è caduta proprio quando ho tirato fuori la testa dall'acqua dopo la notturna in cui ho visto per la prima volta il plancton luminescente
ho speso pochissimo
ho dimenticato di avere il cellulare
ho assistito al panico di una donna sposata che sente il marito innamorato di un'altra
ho flirtato con Crocodile Dundee versione francofona (l'omino delle canoe)
ho dato il 2 di picche al gestore del campeggio
ho dormito in tenda con 3 uomini e NON SONO STATA SFIORATA nemmeno con un dito.


Ferite di guerra riportate:
- taglio con corrispondente ematoma provocato dal gancio di metallo del motore del mitticco gommone a cui ero abbracciata all'andata
- sfregio sulla chiappa sinistra eroicamente conquistato con uno scivolone sulle rocce del torrente
- taglietti vari su mani e braccia dovuti allo sfregamento con il gommone in fase di risalita dalle immersioni
- ematomi sparsi per trasporto bombole, carico e scarico auto.

Unghie mangiate:
3, causa tensione sessuale irrisolta


Insomma, è stata proprio una vacanza bellissima. Di quelle ti fanno dimenticare tutti i giorni. Quelle che trovano un senso tutto loro che inizia sulla banchina di un porto e finisce sul traghetto del ritorno, mentre progetti altre vacanze. Quelle che ti fanno sentire un legame profondo con le persone con cui sei, anche se non ci starai mai più. Quelle che ti fanno trovare nuove consuetudini. Quelle che sai che ti stai perdendo e che il bello è proprio non conoscere la strada.


Mi sa che anche quando torno a casa straccio la cartina e navigo a vista per un po'... AAAISBEEEERG!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelle che sai che ti stai perdendo e che il bello è proprio non conoscere la strada.

Proprio così.

E le lezioni di veronese, che dire, quelle vincono sempre.

In pearà we trust.

:)

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Bye.Lemny

L'Arrotino ha detto...

Ciaoooooooooo!

Anche io fra poco partooo!
Vado a rivedere luoghi e legami mai dimenticati!
Chissa'...chissa'!!!

Che belle vacanzone intense :)