30 agosto 2007

Resurrecturi te salutant (lunedì, 24 settembre, ore 11.11)

No, nemmeno stavolta Santiago mi ha dichiarato il suo amore folle chiedendomi di seguirlo a Barcellona.
No, non sono rimasta sott'acqua in una delle immersioni fatte in Liguria col "Gruppo Vacanze".
No, non ho smarrito la via di casa nel marasma che c'è dentro la stessa e sì, il frigo vuoto ormai da settimane mi ha risparmiata rinunciando a fagocitarmi con tutta la confezione.
Non ho neanche subito un attacco mortale di Jessy, nè sbattuto la testa sul basculante del garage.

Solo sto VIVENDO.

Ho un nuovo lavoro che mi assorbe totalmente e mi lascia in una marea di gigantesche responsabilità. Sono costretta ad improvvisare, ma mi piace. E ogni giorno che passo nella nuova azienda mi stupisce per quanto, evidentemente, sono stata fortunata.

Di colpo sono diventata una RESPONSABILE Ufficio Stampa e Comunicazione. Ho dei bigliettini da visita FIGHISSIMI col mio nome e UN'ASSISTENTE (che chiaramente non capisce una mazza). In più ho una VILLA VENETA come sede, con tanto di BAGNO TURCO e PALESTRINA nel seminterrato, con degli interni bellissimi e, soprattutto, una serie di bagni incredibili, in mosaico, coloratissimi, tutti diversi e sempre puliti. Non sono nemmeno ancora riuscita a sceglire il mio preferito...
In più lavoro con tutte le lingue che conosco, sono già andata in trasferta 3 volte e mi hanno appena prospettato una visita alla sede di MIAMI a metà novembre.

Insomma, non può essere vero. Minimo minimo tra poco faccio una cappella immensa e mi mandano a casa. Tipo che scopro che è gravissimo usare il pc per scopi personali al 16° giorno di lavoro. O che ho scritto una cagata assurda in uno dei comunicati che ho spedito. O che fallisco miseramente la mia prima prova da PR a all'evento dei primi di ottobre non si presenta NESSUNO. O mi trovano con la droga in borsa, come Kate Moss (sì, lo so che lai l'hanno fotografata mentre pippava ma ricalibrate l'esempio sulla mia modesta persona).

Meglio non pensarci. Recuperole bozze dei post che ho scarabocchiato in questo ultimo mese e cerco di riprendere le fila del discorso.


***********************************


A riprova che sono proprio io, UNA E TRINA a scrivere e non un fan maniaco ossessionato dal mio inarrestabile successo, che mi tiene segregata in uno scantinato spacciandosi per me.










3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come facciamo a sapere che sei davvero tu?
Non basta scrivere una data lassù così. Metti almeno una foto di W&L che reggono il giornale di oggi (ce la fanno, ce la fanno).

L'Arrotino ha detto...

Eccolaaaaa!

Tira fuori le zizze forza!

Un bacione e siamo tutti con te, spacca tutto forza!

Arro

L'Arrotino ha detto...

Forza!

Azzo se sono rimbambita, quante volte ho scritto Forza!!!!

Ps domani inizio il college!
Wowowowo