17 ottobre 2007

Non sono più abituata alle sorprese

Scrivo ogni dieci giorni perchè solo ogni dieci giorni riesco a riprendere fiato.

Forse ho un tantino esagerato con sta storia dell'esame di sub, proprio in questo periodo (ignorerò il fatto che sto seriamente considerando l'ipotesi di iscrivermi ad un altro corso che inizia la prossima settimana).

*****

In tutto questo oggi il Motomeccanico mi ha fatto una sorpresa. All'uscita dalla piscina ha fatto finta di niente e poi ha tirato fuori una scatola quadrata nuova nuova con su scritto Nokia sopra. Nokia e poi 6680.

Mi ha trovato il mio vecchio, adorato, vissutissimo cellulare! Il mio fido scudiero, il compagno di tante avventure, l'unico vero testimone di tutte le tresche, gli intrighi, i complotti orditi alle mie e a alle altrui spalle. Il sostenitore indefesso delle mie sedute al ceppo, il prosciugatore di conti in banca, il principe elettronico baciato dal mio fondotinta.
Sì insomma, quello che a un certo punto ha capito di essere diventato abbastanza grande per andare a vivere da solo. E ha scelto di restare a Barcellona.

Certo, al Motomeccanico ora devo 179€, ma cosa volete che siano per riavere un 6680 nuovo di pacca dopo MESI dalla sospensione della produzione! Tra l'altro lui non era neanche convinto di volerli, i 179€... E io sono stata così cattiva ed insensibile da ignorare che per 3 giorni mi è venuto dietro, mi ha cercata, mi ha invitata fuori, e persino di fronte ad un cellulare nuovo e sostanzialmente introvabile non ho ceduto. Che ingrata.

Ma bando alle ciance. Inizia una nuova era fatta di superfoto e video e auricolari Bluetooth e mp3 da ascoltare ovunque. Non vedo l'ora!

Nessun commento: