27 novembre 2007

Tutta colpa di una boccata d'aria milanese

Per un cazzo di aperitivo oggi ho aspettato il Motomeccanico fuori dal lavoro.

Cioè dentro il parcheggio di dove lavora, all'orario di chiusura.

Cioè in vista.

Cioè dove i suoi colleghi passano e mi vedono.

Lascerà che tutti pensino che mi si tromba.

Insomma, non è da me trascurare di questi particolari.


Ma il problema è che ho passato il week-end a Milano.

E un week end a Milano significa:
conferenzadelpresidente
passaggiodeldirettoremarketing
dvdconlaSisterepopcorncocacolineanimaligommosipatatinebirra visitaallacasadiunriccocollezionistad'artecontemporanea
drinkconlaSister&Co festaprivatainunsottoscalasplendidomonolocalezonacentromattoniavistanofinestre revivalcongliamicimasterizzati
efinalmentePlastic.

Il giorno dopo sono pure andata a vedermi LaChapelle a Palazzo Reale.

Eccheccavolo. Milano sta a Verona come il superBimby del 2000 al primo pestello della storia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non ce la faccio... è più forte di me... cazzo sembra di sentire un disco rotto! Mi spiace sister che non ti piaccia verona... e vicenza... e il nord est... e che ogni cosa che fai lì sia per te motivo di lamenti che neanche dante nell'inferno si sarebbe potuto immaginare! mi dispiace davvero soprattutto perchè o con me non ti sei mai divertita o te lo sei completamente scordato! (il tuo ex tangero)

Michela ha detto...

Streppino, tu sei il mio raggio di sole Shakespiriano!
E per fortuna che ogni tanto ci troviamo in gelateria, facciamo un ape o anche solo 2 chiacchiere al telefono.
E' la città che offre poco, tu offri tantissimo! Quando il mio giradischi inizia a saltare sei autorizzato ad infilarti le cuffiette dell'I.pod e alzare il volume.
Pump up the Volume!

Anonimo ha detto...

Mi stai dicendo che tu usi il Bimby? O_o

Anonimo ha detto...

.......per fortuna che hai amici a milano e che puoi farci una scappata quando vuoi.

........ma davvero tu usi il Bimby?!

L'Arrotino ha detto...

Nooooo, ho trovato lavoro! Buuuuuuuu!!!!
Finisce il periodo di disoccupazione succulenta!!
Sabato prossimo viene la Simo a trovarmi, ieeeee!

Michela ha detto...

Il Bimby io?! Macchè vi pare che io sia una che cucina?!

:) L'ho visto a casa di Vy e sono rimasta folgorata. A casa mia c'era quello originale, arancioneannisettanta. Era un frullatore, all'epoca, non un'astronave firmata Gambero Rosso...

Che nostalgia!