29 gennaio 2008

Sintonia pilifera

L'uomo pelo. Ovvero l'Amico di Spargipelo, ovvero l'ultimo numero inserito nella mia rubrica.

Ha un ruolo importante, anche se non lo sa. Segna il mio rientro in società.

Dopo una conoscenza al volo nel nuovo locale in della city scaligera, complici l'alcol (che lui aveva ingerito) un canide orso (suo, autentica attrazione della serata) e la noia (mia, cronica compagna d'uscita), scatta un intenso scambio sms.

E stasera a sorpresa (ma mica tanto), dopo aver incassato una sfilza di rifiuti per l'ape dai vari amici, arriva il suo invito. All'ape.

Esito dell'incontro: e... se mi stesse più simpatico via sms?!

[In tutto ciò un colpo di scena. Inspiegabile sms di MisterX che, dopo un incontro inatteso da Fnac, mi chiede come è andata la serata. Poi nulla più.]

Nessun commento: