21 gennaio 2008

TRE+ZERO

T R E N T A

E già stamattina ho potuto verificare con certezza che non sono in menopausa.

TRE/nta

A Firenze il primo posto che mi ispirava per l'ape si chiamava, ho scoperto poi, Spazio 40. Quindi l'industria dell'entertainment non mi ha ancora depennata dalle sue liste.

tr/ENTA

L'industria cosmetica addirittura mi aspettava trepidante al traguardo per offrirmi un miracoloso antirughe appositamente studiato per la mia pelle quasi matura.

t R e N t A

Per la prima volta in trent'anni (e non è più solo un modo di dire) il Marci mi ha regalato dei fiori [Chiaramente lo sai che è stata tua madre a chiamarmi per mandarmi a prenderli...]

TrentA

Sarà che mi sento come se fossi appena diventata maggiorenne, ho aspettato la mezzanotte riordinando. Così, per darmi un tono. Per dare un taglio.

t RE nta

Appurato che già da qualche hanno mi danno del lei per strada e nei negozi, da ora smetteranno definitivamente di chiedermi l'età per non risultare indiscreti.

T ren T a

Una collega trentacinquenne mi ha chiesto quanti anni facevo per vedere se eravamo dello stesso anno.
[Collega, guardati le spalle. Soprattutto tra la terza e la seconda rampa di scale]

tr E=mc2 nta

E tutta quest'energia che d'improvviso sento dentro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio problema è che qualsiasi commento io faccia, mi si ritorcerà contro tra poco più di nove mesi.

Ti voglio bene anche con la cifra delle decine cambiata, Chat. :)

Anonimo ha detto...

auguroni chat!!!
tocchia e prole

L'Arrotino ha detto...

UAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E ricordati che tua madre a 30 anni aspettava già il terzo figlio ahhuahuauhauh!

Anonimo ha detto...

Lo sai che la ns. famiglia biologicamente è ancora teenager vero??? Ora è anche clinicamente testato!
Un bacio grande.
TVTB
S3(nta)

Anonimo ha detto...

mamma mia. passa l'energia, sai?
auguri:)))


deb (ladritta)

Anonimo ha detto...

Auguri Michina,
mi mancano tanto le nostre partitelle a carte a Trieste.
L.

Anonimo ha detto...

Auguri,
per i trenta più giovanili che abbia mai letto.
Zino

Michela ha detto...

Grazie Zino! Sei un tesoro.

Michela ha detto...

Grazie a tuttiiii!