08 luglio 2008

4 kg dopo

Ho iniziato una seconda dieta, iperproteica e assolutamente ipocarboidratica, che dura 13 giorni.

Ho pestato pesantemente i calli alla mia ex capa ma mi sono anche umilmente prostrata ai suoi piedi, guadagnando, forse, qualche altro mese di lavoro qui. (Forse. Certo è che oggi il Capo mi parlava di far partire un'attività a gennaio 2009...)

Ho sfiorato la crisi diplomatica definitiva con un elemento della Comune Waterworld triestina. (Anzi, per la verità la crisi è ancora aperta e sono in attesa di verdetto visto che a fine mese avrei in programma il suo addio al nubilato con matrimonio)

Ho finito i soldi. (Ma non le spese programmate da qui al prossimo stipendio)

Potrebbe anche darsi che io mi sia riconciliata del tutto con i miei due ex storici, antrambi sposati ed entrambi inesorabilmente incinti. (Potere degli sms)

Magari sono solo questi 4 kg in meno che mi fanno sentire più leggera.

Nessun commento: