14 luglio 2008

La strada da Metro Duomo a Messaggerie Musicali è lunga e lastricata di tentazioni.

Il primo proposito era quello di fare un salto a Palazzo Reale a vedere Bacon o Canova, ma il museo apriva ben 10 minuti più tardi... Quindi ho pensato di passare a prendere quella cosa che mi sono detta ieri, da Mesaggerie Musicali.

M'incammino. Zara, Promod, il temporary store di Giò Cellini, Fiorucci...


La strada da Metro Duomo a Messaggerie Musicali è lunga e lastricata di tentazioni. Soprattutto se Messaggerie Musicali non esiste più da qualche annetto.

[Sì, lo so che oltretutto era un ordinario lunedì di lavoro. Ma per arrivare al mio appuntamento una strada dovevo pur sceglierla, no?]

2 commenti:

Zino ha detto...

Anche io ho scoperto solo 2 settimane fa che le Messaggerie non erano più tali da ormai un paio d'anni.
Sei stata Milanese? La prossima volta ci mandi invito scritto? :)

Michela ha detto...

Ops!
Ok Zino, ti metto in mailing list.

;)