20 luglio 2010

Riflettendo sul sesso

Dunque analizziamo la questione sesso del nascituro.

E' femmina. E' una figata. E' più simile a me. Forse le piaceranno le stesse cose che piacciono a me. Avrà la mia visione del mondo, cioè la prospettiva da "questa" metà del cielo. Non avrà alcuni difetti tipici ed esclusivi degli uomini.

Però quando siamo usciti dall'eco, stavolta sì, qualcuno ha pianto. E si tratta di me, mannaggia. Non lo so bene perchè ho pianto, ma so che uno dei motivi era che non era maschio. Cioè, io che ho sempre pensato fosse un bagigio femmina, io che sto con Uomo che ha sempre pensato sarebbe stato un bagigio femmina, io che da subito pensando di nomi con Lui avevo proposto Giulia e a Lui era andato strabenissimo e la ricerca del nome si era praticamente fermata subito dopo il via... ebbene io ho pianto per un istante perchè non era maschio. E forse sarebbe stato meglio.

A parte che anche se di sesso è femmina potrebbe essere di genere diverso o quantomeno misto, perchè lì per lì ho pianto? Perchè se è femmina resta incinta, come è successo a me pork@ pup@zz@!

1 commento:

Aluya ha detto...

Anche io desideravo un maschio, ma vedrai che, alla lunga, avere una femmina è una figata.
Lamps.
A.