17 novembre 2010

Ma che coincidenza!

Udite udite.
Oggi vado al corso al consultorio e chi mi ritrovo davanti? La moglie del Lelez! Cioè del mio ex fidanzato. Colei con la quale lui mi ha cornificata allegramente.
Dico io, di tutte le donne incinte della città, di tutti i corsi preparto che esistono, di tutti i periodi in cui una può rimanere incinta... proprio lì doveva capitare questa?! Lei che è solo al sesto mese? Alle ultime 3 lezioni? Di un corso che ha già fatto col primogenito?
Non che del Lelez mi interessi qualcosa, però di raccontare le mie cose con lei lì... insomma. E poi di sentire lei che racconta le sue e sapere che sta parlando di lui... Mi sembra una barzelletta.
Il finale della barzelletta è lui che alla fine del corso viene a prenderla con il primogenito "Ricciardino".
Ora ci sta la risata.

Nessun commento: