08 gennaio 2011

40+1

Questa mattina abbiamo fatto il primo monitoraggio.
Le ostetriche sono state gentilissime. Il medico che mi ha visitata poi invece era giovane, piacente e decisamente acido. Mentre mi parlava (in modo alquanto brusco) le ostetriche gli facevano le facce dietro. Figo.

Responso del controllo: è tutto ben sigillato.
Prossimo tracciato: mercoledì 12.

Uscendo ho incontrato una ragazza del corso preparto in acqua. Lei ha sfornato il 5 e ha trovato in ospedale un'altra compagna di corso che invece ha sfornato il 4. Dall'aggiornamento nascite che mi ha fatto posso dedurre che siamo rimaste in 3 su 9 a non aver ancora eseguito lo sfratto. Di queste l'unica già scaduta sono io.

Fine dell'aggiornamento.

PS: dalla neo-mamma ho anche saputo che tra il 4 e il 5 c'è stato un boom di parti. 20 bambini! Ed erano i giorni della luna nuova. Lo scrivo giusto così, se qualcuno volesse qualche dato per farsi i suoi ragionamenti.

PPS: tutti mi consigliano di fare le scale, le pulizie, sesso... Ma io non ho mai smesso! Potrei forse andare a Gardaland.

Nessun commento: