20 luglio 2006

Devo spiegare?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

No, dai.
Io stavo iniziando a divertirmi.

Anonimo ha detto...

aha :P grande chatoù

Michela ha detto...

Uomo, vai tranqui. Anche il blocco totale del traffico prevede qualche deroga.

Leetah, non avevi un blog tutto tuo?!

Clo, quanno ce vò ce vò.
E SE UNO NON CI SENTE PRIMA O POI BISOGNA ALZARE IL TONO DELLA VOCE!

Anonimo ha detto...

grandeeeeeeeeeeeeeee
hai letto il mio post??
a michè io me sarò pure fatta un paio de ore de divano oggi, ma pure il mio capo... indovina in questo momento dove sta??
aha

Michela ha detto...

Pisola sul famigerato divano?!

L'ho sempre detto che quest'azienda tonnara non vale una cippa... NON ABBIAMO NEMMENO UN POUF!!!

Anonimo ha detto...

Ha ha!
Adesso mi metto comodo e mi godo i commenti che ne seguiranno. Mi aspetto grossi calibri.

Michela ha detto...

Siempre bienvenidas, gracias!

Michela ha detto...

Jena, gustati un assaggio nei commenti al post sulla vittoria mondiale!

Michela ha detto...

Paella verdadera però!

Anonimo ha detto...

I like it! Good job. Go on.
»