28 marzo 2007

Ma quanto mi girano

Improvvisamente domani devo accompagnare la Vicepresidente a Milano. Cosa che in condizioni normali mi avrebbe fatto zompettare di gioia. Invece oggi mi atterra per i seguenti motivi:
  • Le scadenze di domani mi obbligano ad essere ancora qui stasera
  • Devo alzarmi alle 6.40
  • Anzi alle 6.20 perchè inizia il Vinitaly e quindi non posso farmi venire a prendere a Verona Sud
  • Non mi sono potuta organizzare per essere già a Milano stasera
  • Non mi posso organizzare per restare a Milano domani sera
  • Ho dovuto annullare il mio appuntamento dall'estetista in vista del week-end

E' abbastanza, vero?

2 commenti:

L'Arrotino ha detto...

Basta essere tormentati dalle scadenze, se ti dovessero chiedere qualcosa, digli che stavi facendo la chaffeur!

La vita e' bella e pure corta, quindi godiamocelaaa!
Dai tutti nudi a correre nei prati! Viaaaaa :)

erre ha detto...

a me inquieta questa cosa dell'estetista....beh, dai cara, che oggi a milano c'è il sole!