15 marzo 2007

Che noia che barba

Mi sono stufata degli uomini che insistono per mettere le corna con me.
Mi sono stufata degli uomini che rompono il cazzo per più di un anno e poi si tirano indietro.
Mi sono stufata degli ex in astinenza da nostalgia.
Mi sono stufata di chi rinuncia per codardìa.
Mi sono stufata degli eterni indecisi, egocentrici e viziati.
Mi sono stufata di incontrare chi è diventato un "non avrei dovuto".
Mi sono stufata di quelli che "vuoi stare con me" e nemmeno mi conoscono.
Mi sono stufata dei quarantenni in preda a crisi d'età che fanno i simpaticoni.

Perchè negli ultimi tempi ho dovuto tirare una padellata in faccia al Pdm, passare accanto all'Avvocato con sorrisi di circostanza, ignorare gli sms del Lele, constatare tristemente che ho fatto bene a non scrivere sull'agenda Claudio, sorbire i commenti del Nutella sul fatto che non chiamo mai/non scrivo mai/non vado mai a trovarlo (perchè non era morto del tutto), nascondermi dietro una colonna per non farmi vedere da Mister X, ridere in faccia a Lenny, tornare a fare i corsi al club di sub.


Voglio l'uomo ideale.


DOVE SEI?

14 commenti:

erre ha detto...

eccomi! non farti ingannare dalla apparenze. :P

Anonimo ha detto...

Non voglio farmi i cavoli tuoi, ma...quando parli di "padellata in faccia" stai facendo una metafora, vero?
J.

Michela ha detto...

Purtroppo J. Purtroppo.

L'Arrotino ha detto...

Ciao chatoucia,
ti chiamo adesso? Dai ti chiamo...ti posso chiamare ora?
O meglio domani?
By arrotino indeciso.
Ti posso chiamare sul cell in orario di lavoro o no?
Ciao patasgnaccola

Anonimo ha detto...

ecco perchè faccio un figlio maschio..almeno sarà lui il mio uomo ideale x tutta la vita!..... che dici il M. si arrabbia se glielo dico??
bacio tocchia!

L'Arrotino ha detto...

Ciao Valentocchia!!!
Cosa ti e' successo ieri cosa fuori dalla porta?
Azz

Anonimo ha detto...

CI SONO SON QUA!
Va beh dai non posso essere proprio perfetto...
;-)

Anonimo ha detto...

Non perdere mai la speranza di trovarlo. Da qualche parte c'è. Esistono ancora gli amori perfetti. E te lo dice uno che ne stà vivendo uno in questo esatto momento. A senso unico perchè lei non corrisponde, ma credimi, il solo fatto di poter rimanere senza fiato quando la vedo, il fatto di implorare il tempo affinchè si fermi quando stiamo parlando e quel indescrivibile senso di vuoto che provo ogni volta che la saluto beh, vale più di mille amori "normali". Un abbraccio di cuore

Michela ha detto...

Scusa se mi permetto, Bri, ma voglio credere che l'amore perfetto sia quello che lega 2 persone. Non quello che ne incatena una ad un'altra... Il tuo amore perfetto devi ancora trovarlo, e colmerà ogni senso di vuoto.

Anonimo ha detto...

Lieta della padellata in faccia al PdM, ma mi sa che mi devi aggiornare un po'.

(tu invece dovresti rispondere alla catena in cui ti avevo coinvolto qualche vita fa, ma vabbe'.)

Anonimo ha detto...

Chat non smettere di cercare ciò che ami o finirai x amare ciò che trovi. L'uomo ideale esiste, eccome se esiste. E' intelligente, arguto,sexy, un po' cinico esteriormente, ma di panna dentro,capace di tenerezze insospettabili e di aperture mentali notevoli. E mi hai pure consolato x averlo perso...Bacio.
Lemny

Anonimo ha detto...

Anche io voglio l'uomo ideale. Da mandare al mio posto agli appuntamenti dove lei ti passa la sòla e nemmeno richiama oppure quando lei alla terza volta che esci ti vuol far conoscere anche la nonna che ha all'ospizio o meglio a quelli in cui, quasi casualmente, scopri che lei è lesbica...

erre ha detto...

L'ho trooovatooooo, il tuo uomo ideale!!!! e già lo conosci anche tu!
è simpatico, professionalmente appagato, mediamente benestante, di buona compagnia.
è L'UOMO GAMBERETTOOOO!!!!!
sesso e bellezza devi trovarli altrove, ma chère, però mica si può chiedere troppo, nella vita...

Michela ha detto...

Tocchia, almeno avrò una speranza di "sistemare" bene le miniChatouche quando sarà il mio turno!
Lemny, ed è servito consolarti?
Chips, a sfiga pure tu mi sembri messo bene!
Cara SisteR, a questo punto mi tengo lo S3... astinenza per astinenza!