28 marzo 2007

Surprise!

Stamattina mi tiro su alle 7.35. Non so come alle 8.15 esco di casa per raggiungere il gommista e fare un controllino a convergenza ed equilibratura (termini accuratamente memorizzati sul cellulare la sera prima). Quindi ho mezz'ora di tempo...
Dopo i soliti inutili tentativi di trovare compagnia all'ultimo minuto (aaaah, i bei tempi in cui bastava uno squillino per trovarsi al Swami...) opto per un cappuccio da Vittorini con tappa preliminare in edicola. Vanity Fair esce domani, l'ultimo numero di Gentleman che mi viene rimborsato al lavoro è finito e tutti gli altri mi arrivano in ufficio. Grrr..... Faccio durare il cappuccino 15 minuti, la strada del ritorno 10 ed eccomi in perfetto orario per ritirare la macchina.
Una buona occasione per riflettere sul fatto che ieri sera sono passata fuori dalla gelateria del Lele, Lenny vuole venir su 3 giorni e chiede se lo ospito, il Nutella si è riscoperto improvvisamente romantico in vista del nostro week-end Vinitaly e il tizio vicentino di qualche ferragosto fa si è offeso perchè mi ero dimenticata che stasera facevamo l'ape.

Ps: alla fine devo cambiare un cerchione...

3 commenti:

L'Arrotino ha detto...

Gira il cerchione ieee ieee! Gira il cerchione!!!

Michela ha detto...

Mpf.

Anonimo ha detto...

ma porca pupazz.. ehm pardon. mi hai fatto venire in mente che anche io dovevo far controllare la convergenza dopo aver cambiato le gomme. Questo però circa 8000 km fa... ehm.