22 giugno 2007

La mia prossima vacanza in Corsica
































Sniff sniff.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog è sempre meno frequentato...e non me ne stupisco. Si è abbassato a chiacchieretta da pianerottolo,ha perso la freschezza che lo contraddistingueva,guadagnando solo in piagnucolamenti ed inni alla nostalgia.che palle.ma a nemmeno 30 anni si diventa già così?
Mi scuso x la crudezza,ma sarà il caso che la titolare di questo"giornalino" esca dai suoi torpori:tutti sappiamo che puoi fare di molto meglio!
Leggi l'archivio. ti sarà utile.

Michela ha detto...

Beh, lo prendo come un incoraggiamento. Ma negli ultimi mesi già faccio fatica a pensare, figurarsi a scrivere. Senza contare l'autocensura, alla quale purtroppo non posso sottrarmi.
Di rileggere l'archivio non se ne parla, potrei morire di quella nostalgia che traspare dalle 4 righe che mi sforzo di scrivere ogni tanto.

E cmq non ho 30 anni.

Anonimo ha detto...

YO SISTA...
seneannamoabarcellona!!!
e passa tutto!!!

QUANTO TE AMO!

Anonimo ha detto...

Bè, in corsica il gommone è meglio della moto, no?
J.

Anonimo ha detto...

...effettivamente...arriva un po' in corsica in moto... poi me lo racconti se è meglio il gommone :P

Anonimo ha detto...

nessun post oggi?!?!

Anonimo ha detto...

azz.. abolita la moto. almeno sostituirla con una bella barca a vela stile coppa america... ho letto che andate a barcellona, mi ricordo qualche post tuo e della clo dell'anno scorso a riguardo. dai che ti farà bene al morale!!! un abbraccio

L'Arrotino ha detto...

Aahahahah

Beh non e' male lo scambio!

Anonimo ha detto...

ehi ciao! sono sempre bri (che barcolla ma non molla). Solo per dirti che ho aperto un nuovo blog dedicato a come il sottoscritto vede e vive il mondo femminile (nsomma.. un blogghettino mica bau bau micio micio). Non so se ci verrai a curiosare ma intanto ti lascio l'indirizzo http://ahledonne.splinder.com Baci!

Anonimo ha detto...

Io ci sono stata in Corsica in moto. Una favola, ma anche un canottino sarebbe stato utile...
Dai non ti abbattere, pensa che con la compagnia giusta anche il pianerottolo di casa sembra l'Eden. Fuori la grinta, ok?
Baci da Lemny

Michela ha detto...

Grazie grazie grazie a tutti.
Ma mi sto riprendendo!!!

:)