12 giugno 2007

Lo diceva anche il mio oroscopo:

Venere accende nel vostro cielo una sorta di salvavita Beghelli. Marte e Giove, intanto, scongiurano la stasi e portano l'estasi. Nel lavoro e nelle p.r. Specie nel weekend.

Ho fatto bene a dedicarlo alla subacquea, il week-end. Tendina sul lago, bombola carica, torcia. L'occasione di approfondire qualche conoscenza, un inatteso giro in moto, l'improvvisata organizzazione di una vacanza di gruppo.

Mi sto staccando. Riscattando. Liberando.

E poi c'è questo messaggino della buonanotte che ogni tanto arriva. Arriva da un amico e mi fa piacere. Un piacere semplice e sincero.

[Notte anche a te]

3 commenti:

L'Arrotino ha detto...

Ahahhaha!

Piacere di conoscerti vacanza in Corsica!

Anonimo ha detto...

ti trasformerai nella donna di qualche centauro? tuta di pelle e borchie?
ps. bella la Corsica.

bacio tocchia

Anonimo ha detto...

oh mamma! ma è cattivissima!!!! mi vien paura solo a pensarti appollaiata li sopra brr. Cmq come meta hai scelto benone. Molto più bella della già bella sardegna. Un bacione (p.s: sogno segreto del povero bri: passerà mai la chat sul mio blog???)