06 giugno 2007

Still alive

No, non sono stata fagocitata dall'Inps (visto che ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo).
Non sono sparita dalla circolazione col mio futuro marito.
Non ho deciso di mollare tutto e rifugiarmo su un'isoletta tropicale a fare la guida subacquea.

Piuttosto ho lottato con il mio lavoro, le finanze prosciugate, il disordine in casa mia, la lontananza degli amici, la vicinzanza degli ex, il brutto tempo che minacciava i miei 3 giorni di immersioni in Argentario.

Ho qualche novità. Poca robba per la verità. Ma quanto basta per prendere una boccata d'aria, spalancare le braccia e restare così, immobile, una manciata di minuti. Con il placido ondeggiare del lago, i sassolini che si lasciano accarezzare e il tepore di un tramonto rosa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata chat... si sentiva la tua mancanza...
bacio Tocchia

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhh meno male va.
però una capatina da me?!?!
da paura ieri sera alla festa...quanto ero chicchettosa e gnoccona... versione matrimonio dell'arrotino ma con tacco da 9 cm (e sai che per me...è davvero un evento)

smuack

L'Arrotino ha detto...

Ciao Chatolonaaaa,
Cerchero' di chiamarti nei prossimi giorni.
Un bacio appassionato alla chiappa sinistra...

Anonimo ha detto...

ehila! ma finalmente sei tornata. continuavo al leggere il titolo del tuo ormai penultimo post e mi dicevo: e che cacchio opera non mi aggiorna più le pagine o la chat si è volatilizzata? e poi se non ci fossi te come faccio io a scoprire che la sorellina clo si è messa su i tacchi alti! Cazzarola che scoop. Un baciotto da un bri un po' malconcio