12 maggio 2009

Puff Pant

Corro tutto il giorno come una pazza.

Esco la mattina in cronico ritardo, con il sacchetto del pranzo che ho cucinato la notte precedente, di solito tra le 23.30 e l'1.30 mettendo a stendere in balcone tra una mescolata e l'altra, e il sacchetto di vestiti e/o scarpe che ho cercato di mettere assieme tra la doccia e il phon perchè la sera tento di allungarmi fino alla milonga, o spero di fermarmi da Indie.

Corro per arrivare al lavoro, mi piazzo una serie illimitata di promemoria sul cellulare per riuscire a organizzare di pagare il bollo della macchina e il bollino blu che sono scaduti già da un po', cambiare le gomme, caricare il condizionatore.

Magari in macchina devo ricordarmi di infilare anche una bombola da ricaricare non so quando, dei pesetti per sistemare i palloni da far provare agli allievi (altro pro-memoria per ricordarmi di chiedere in prestito i palloni), la frusta dell'erogatore che devo far cambiare.

Intanto sono quasi due mesi che il mio cappotto è depositato al lavasecco... Ieri ho telefonato all'892424 per avere il numero chiedendo di PrestoClean e farmi aspettare 10 minuti dopo la chiusura. Stabilendo nuovi record di velocità arrivo in anticipo e scopro che il lavasecco è chiuso perchè si chiama NewClean. Chissà quel poveretto che avevo supplicato di aspettarmi cosa avrà pensato...

Nel frattempo continuo anche a rimandare l'incontro con una serie pressochè interminabile di amici, e la testa è sempre connessa sulle mille cose da dire e da fare per organizzare le immersioni con gli allievi che ci sono, quelle con gli allievi che non ci sono, quelle con gli allievi che vorrebbero esserci, che vengono in gita, e che vorrebbero farne un'altra più avanti...

Insomma, ogni tanto mi devo concentrare per verificare se respiro ancora...

Ma oggi abbiamo salvato un gattino appena nato da morte certa.
Non può essere che una splendida giornata.

Intervallo: Days of Fire - Nitin Sawhney

2 commenti:

Aluya ha detto...

Ne sono certa! :-)
A.

Anonimo ha detto...

mamma mia chat che vita pregna.
tocchia