07 gennaio 2007

Cosa mi porterò dietro in questo 2007

  • Meno buoni propositi dell'anno scorso ma più mezzi per realizzarli.
  • Un livello di tolleranza alcolica da far rabbrividire mangiafuoco
  • Un sovrappeso ormai consolidato (thanx Mr Pancia)
  • Il bisogno di ricominciare a frequentare una palestra (palestra, what is palestra?)
  • Qualche amico in meno
  • Qualche amico più lontano
  • Una nuova utile parola nel dizionario (scazzafottere)
  • L'insofferenza verso questa città
  • La voglia irrefrenabile di viaggiare sempre, ancora
  • Ogni tanto un messaggino del Lele
  • La nostalgia per i tempi d'oro del sub
  • La precarietà
  • L'entusiasmo
  • L'energia che disperdo a pacchi
  • Circa 136€ "risparmiati" dall'anno scorso
  • Un corso di tango

E questa sensazione che in questo preciso momento potrei essere altrove.

...Vorrei ... dovrei ... potrei...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scazzafottere, scazzafottere, scazzafottere.
Bella, mi piace.
Ah, e io ci sono ancora, eh. E più o meno alla stessa distanza (poi mi dirai chi è l'amico in meno).

Michela ha detto...

Ma certo che tu ci sei! Anzi, vedi di organizzare il prox raduno dalle tue parti!

Anonimo ha detto...

eccomi!!!! appena puoi salta sul mio blog... e non dirmi che non l'ho aggiornato!!! hàuàhàuàhàuà

miticaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'Arrotino ha detto...

Ciao belle!
Viva i programmi fitness di tutto il mondo!
Io ci sono sempre, anche se nessuna viene mai a trovarvi, brutte scazzafottare da strapazzo!

Ahahhahahha

Anonimo ha detto...

...un corso di tango no???
:-)))

Michela ha detto...

Ma anche sì!
;)