02 gennaio 2007

Bollettino di Capodanno*

Ore 22. Chatouche stava assumendo le prime dosi alcoliche, rigorosamente a stomaco vuoto, in compagnia di una serie di simpatici sconosciuti tra cui la nuova amica Katiuscia, che le procurerà a breve colloqui in zona Roma e dintorni.

Ore 24. Discoteca PN. Chatouche, la Clo e Elisa stappavano con immensa soddisfazione la bottiglia di spumante gentilmente offerta e brindavano all'anno nuovo (sfanculando allegramente quello appena concluso).

Ore 2. Chat si avvinghiava senza esitazione al Centocelle sul palchetto, ricevendo in tutta risposta delle affettuose pacche sulla testa...

Ore 4. Chatoù scatenata in pista, rigorosamente scalza, faceva un passo falso oltre il limite del palchetto, ritrovandosi letteralmente appesa al tendone della scenografia. Scampata la tragedia che avrebbe potuto causare il crollo della struttura, nessun ferito.

Ore 4.30. Il cavaliere del momento non sorreggeva Chatouche nella sua tipica mossa indietro, e lei si ritrovava cappottata a terra. L'incidente avrebbe provocato la comparsa di qualche livido, in aggiunta a quelli riscontrati dopo la nottata di venerdì.

Ore 5. La Sister si accozzava senza ritegno al Vigile Urbano e, decisa a non prendersi la prima inculata del 2007, lo costringeva alla resa.

Ore 6.30. Mezz'ora in cerca della macchina (grazie, copricerchione superstite!) in stato di semi incoscienza, a maniche corte e scarpe in mano.

Ore 8. Chatouche ritornava (misteriosamente) all'ovile. Girava le chiavi nella toppa, entrava, poi leggeva l'sms della Clo quindi riusciva e parcheggiava la macchina dentro il giardino, raggiungendo così il letto e la pace dei sensi, finalmente soddisfatta.

TAAANTA ROBAAA! Peccato non avere ricordi di quell'oretta tanto agognata in compagnia del prestante Vigile...

Sigh. Sob.

*Avvertenze: questo è un umile sunto di qualche oretta di un week-end lungo DA URLO. Per maggiori informazioni leggere qui. Astenersi donne incinte e persone affette da patologie cardiovascolari.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bel capodanno!! Sempre splendida tu, eh? ;)
Io l'ho passato invece sul divano a dormire...

Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di Buon Anno Nuovo.
E' da un sacco che non ci si sentiva.
Scusa, ma ho avuto di che rivoluzionarmi la vita, ultimamente.
;)

Baci

L'Arrotino ha detto...

uahuauhuhahauuha
Mimmo Amerelli :):):)

Anonimo ha detto...

Ottimo!
Non so perchè ma non avevo troppi dubbi sui danni che avreste fatto.
Mi farò raccontare i dettagli da Clo. E ti aspetto per il prossimo aperello romano.
Happy new year.
J.

Michela ha detto...

Non mancherò Jenetta!

Sul tuo nuovo blog ho fatto già un giretto Achrome... Anno nuovo vita nuova, eh? In bocca al lupo!

E tu basta non fare un chezzo, Arrotenju!

Anonimo ha detto...

chatoù!!! non ho parole... ho postato a riguardo :)