30 dicembre 2006

Prima di chiudere il bilancio

Direi che il 2006 ha deciso di farsi perdonare in corner.
Giovedì sera mi ha regalato il tradizionale raduno invernale della Comune, quest'anno eccezionalmente ospitato nella nuova casa della Fracy. Prosecchino a fiumi e aggiornamenti vari, su tutti i fronti. In particolare su quello degli affetti, visto che Lanaah ci ha comunicato che qualora ad aprile le dovessero offrire il tempo indeterminato... si sposa!
Incassata la notizia (è incredibile quanto, dal punto di vista affettivo, io sia rimasta al palo), e ammortizzate le dosi di spumante ingerite, sono partita alla volta di Verona, sorbendomi 200 km di nebbia fitta. Una volta arrivata a casa, poi, ho preparato la valigia per la trasferta di Capodanno. E prendere importanti decisioni come quelle della mise del 31 dicembre tra le 3 e le 4 di mattina è decisamente impegnativo...
Ancor più impegnativo alzarsi alle 9 la mattina seguente, onere affrontato grazie al servizio di sveglia telefonica gentilmente offerto dalla Clo. Stranamente non ho perso il treno, e il treno non è arrivato in ritardo. Nei dintorni di Arezzo mi sono ritrovata a cercare la stazione dove so vive il Nutella, ma le nuove canzoni scaricate sul mio cell sono riuscite presto a distrarmi.

E sono convinta che il mio arrivo a Roma sia stato il preludio di giorni da ricordare...

Soprattutto se penso che come benvenuto, ieri sera, ho passato una splendida serata a Bracciano in compagnia di ragazzi davvero simpatici con i quali mi sono sentita subito a mio agio. Abbiamo fatto chiusura nel pub in cui eravamo e... beh... ho finito per... imboscarmi con un Vigile Urbano! In macchina. Classica situazione in cui lui tira giù il sedile senza la minima esitazione, ha un modo di fare che mi fa semplicemente impazzire e dice cose fighissime. E pensare che se Clo non me l'avesse fatto notare, che lui per me non si teneva, non me ne sarei probabilmente nemmeno accorta... Con l'anno nuovo è il caso di togliere un po' di ruggine!

1 commento:

L'Arrotino ha detto...

Ma chi eà Lanaah? Azz ma qua si sposano tutti, che balle.
E' ora di invertire il trend.

Dammi qualche indizio dai dai!

Maialona mia :)