21 gennaio 2007

Happy Birthday tooo meeee!

Mi affaccio sul mondo.
Giovane ventinovenne piena di belle speranze.

Poche, splendide idee non troppo chiare.

Tanta voglia di fare ma qualche dubbio sul cosa.

Bravissima ad improvvisare il come.

Naturalmente insoddisfatta.

Alla costante ricerca di qualcosa.

Perennemente proiettata al futuro.

Nostalgicamente legata al passato.

Anagraficamente entusiasta di vivere il momento.

Piena di gioiose contraddizioni.

Sinceramente attratta dalla vita.


Tanti auguri, Michi!

11 commenti:

L'Arrotino ha detto...

Auguri bella gnoccolona!
Ti festeggio per bene a Madrid!!!

Anonimo ha detto...

Non avrei saputo descriverti meglio.

Mancano solo due cose: formosa e bionda (dentro).

erre ha detto...

io te li faccio direttamente dal mio blog...passa!!

Anonimo ha detto...

Mia cara, i miei più cordiali e sentiti auguri. Ionizzanti.

:)

Anonimo ha detto...

....O FORSE GLI AUGURI SI FANNO QUI E NON NEL PRECEDENTE POST?
BEH AUGURI DI NUOVO E CON LE FORME CHE TI RITROVI,UN CORSO DI SAMBA...PRIMA DEI FATIDICI 30!CHE NE PENSATE?

Anonimo ha detto...

auguroni tesorona mia!!!
bacioni Toccia

Anonimo ha detto...

Dall'alto della mia Unità e Trnità, nonchè della mia saggezza di sorella più grande, ti mando tutti i baci di cui tu sai io sono capace!
Evviva le bionde dentro!
(e i belli fuori!)
;)

L'Arrotino ha detto...

Sono malata! BUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

mi associo

Anonimo ha detto...

Arrivo tardi ma... buon compleanno!

L'Arrotino ha detto...

Ben rientrata!!!
Che noia rientrare al lavoro...