20 febbraio 2007

Giovani casalinghe crescono

Ieri sono arrivata al lavoro alle 9. Praticamente all'alba.
E sono uscita alle 18.10. Praticamente metà pomeriggio.

Presa dall'euforia di cotanto tempo libero ho spedito qualche messaggino qua e là chiamando in adunata gli amici. Nessuna adesione.

Così mi sono diretta all'Slunga a fare la spesa.

Non so se rendo. La mia vita pubblica si sta riducendo a meno di zero. Se non mi dò una mossa presto verrò radiata dall'albo delle Bionde Dentro.
Anzi, per pudore sarò costretta ad abdicare io stessa prima di suscitare scandalo tra le mie colleghe di coiffeur.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

...adesso però mi offendo sul serio...

Hai passato con me giovedì sera, sabato e domenica.
Passi che salti a piè pari l'argomento.
Passi che non dedichi nessun post ad un weekend molto carino.
Ma che te ne lamenti pure...eh no questo no!

La prox volta me ne vado all'estero con l'altra sister!

mphf...

erre ha detto...

beh. capisco il disappunto dell'Unico Membro. però, cara sisterS, capisci un pò anche le esigenze di vita sociale di noi alcolizzate.cioè,la vita di piazza è un elemento essenziale per la pubblica sopravvivenza...
cara sisterM,hai tutto il mio appoggio.capisco la tua desolazione e il tuo sommo sconforto.
torna a milanoooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

No non capisco e non comprendo!
E pensare che ho anche organizzato la serata di stasera, costume compreso!

Offesissima sòno.

Michela ha detto...

Ora ti sistemo io, SisterS.

Anonimo ha detto...

Ma lasciate perdere la nebbiosa mediolanum e venite tutte nella Capitale.
J.

Anonimo ha detto...

be' allora modifica il sottotitolo: quando la bionda dentro è in libera uscita, va all'EsseLunga.

Michela ha detto...

Hihihi...

Anonimo ha detto...

mado! si stanno scannando le sorelline! Allertate la protezione civile. E soprattutto date retta a J. Tutte a Roma!!! Voi+la Clo.. altro che G/7 ihihi. Fate pace neh!!!

Anonimo ha detto...

No dico, passi all'Slunga ma non dal mio piccolo et inutile negozio. No, dico.

:)

Michela ha detto...

Te ghe reson anca ti...
:-s

Unknown ha detto...

LETARGO???

Anonimo ha detto...

Ho capito! Sei in sciopero!

Anonimo ha detto...

Ehi, c'è post per te.

Anonimo ha detto...

Chat, mi stai quasi battendo in quanto a pigrizia di aggiornamento.
J.

Michela ha detto...

Quasi Jenetta. Quasi.

Anonimo ha detto...

mah...anche io avevo lasciato un commento qui...è sparito :( vabbè