05 febbraio 2007

@NeWork n.11

Collaboratrice risponde ad una mail in inglese per conto di una collega malata. Come da direttive telefoniche seleziona "rispondi a" ed inizia a tradurre i contenuti indicatile da Capa.
Una volta finito, per scrupolo, scorre diligentemente i precedenti invii per cancellare i commenti interni aggiunti al messaggio.
Dopo che Capa ha riletto il tutto, si sofferma un attimo sul cursore puntato sul tasto "invio", fa un bel respiro profondo e clicca. Ecco fatto, tutto a posto.

Due secondi dopo...
"Hai mandato anche la parte di E.!" Quella dove dice 'R. ha deciso che non ci interessa scrivi pure che siamo interessati all'anno prossimo'!"

Le guance di Collaboratrice passano da 0 a 100° in meno di 1 secondo e sprofonda nello sconforto... No, questo lunedì non è un buon inizio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e il martedì...come procede? io mi sento mezza malaticcia...

L'Arrotino ha detto...

Ciao belle mie,
io ho avuto casini col pc. Tre giorni senza lavorare e adesso non ho piu' messager. Buuuuu!

Anonimo ha detto...

arro,come fai ad esserti portato via Messenger? un hacker del cavolo??? (a me ne è capitato uno che mi ha fregato i nick....)quanto al lavoro, beh....lì funziona SEMPRE purtroppo!!!!
Cara Chatouche, non preoccuparti,le giornate storte sono fatte per apprezzare quelle dritte....e gli avvocati di passaggio ..... ;-)