22 febbraio 2007

Biancaneve dentro era sicuramente Bionda

La neo casalinga Chat si prepara per il festone di Carnevalart. L'abito fa il monaco, si dice. Di Monza, nel mio caso.
Abito spettacolare: corpetto di velluto nero e gonna verde smeraldo con generosa vista sul décolleté, caschetto nero stretto in un nastro fuxia, polsino di velluto nero con rosa fuxia, rossetto in tinta, carnagione chiara e luminosa, gote rosse, autoreggenti con pacchetto di sigarette infilato nel pizzo elastico. E mela rossa con cui trastullarmi. Uno spettacolo.

Per non passare inosservata (qualora ci fossero stati dubbi) mi sono accompagnata ad un aitante George Micheal (Poncharello per gli amici) e ad un focoso Diavolo piumato. Sul posto, oltre a ritrovare il resto della mia favola (con una sciatta sosia di me stessa indegna di paragone), mi sono congiunta alla Fata Turchina e a Pinocchio.

Si sono registrati anche tentativi di congiungimento con:
  • Ragazzetto non mascherato con cappellino (quanti erano gli anni... 24?)
  • Ragazzetto non mascherato senza cappellino (25?)
  • Principe Azzurro dalla Sardegna con furore (30?)
  • Ragazzetto mascherato dal bacio rivelatore (22?)
  • Tizio della security fighissimo sul palco
  • Diavolo piumato
  • Poncharello
  • Paris Hilton

Sì sì, la serata è finita con un tasso alcolico notevole che annebbiava la vista.

Oh lord make me pure, but not yet!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata tesoro!!!
Allora sei viva!!
Ero preoccupato...sai, domani...è giovedì!
:-)

Michela ha detto...

Hi George! Non avrei mai rinunciato al nostro appuntamento del giovedì! E poi... oggi è la nostra festa... :)

Anonimo ha detto...

...e dimmi...cos'hai risposto quando ti hanno chiesto "dove hai messo i 7 nani?"

mi hai fatto schiattare di risate!!!

Michela ha detto...

"Ragazzi, uscite da lì sotto!" agitanto le mie ampie sottane verde smeraldo.

E quando mi chiedevano da accendere? Diabolica...

Anonimo ha detto...

...ma è un costume o una tenuta per"LAVORARE" sulla Tangenziale?...stavolta mi sa che era un po' esagerato..

Anonimo ha detto...

Cellulare bada a come parli della mia sorellina che ti strappo tutte le ciglia e mi ci faccio un pennellino per stendere il rossetto!
Grrrrrr........