02 aprile 2007

Pillola di saggezza

La SisteR mi ha gentilmente informata del fatto che l'Avvocato ha mollato la morosa per una. Una amorfa, triste e noiosetta.

Io non c'entro nulla e la cosa non mi dovrebbere tangere, ma un momento di riflessione alla faccenda glielo voglio dedicare. Un momento per scrivere bianco su bluette che no, gli uomini non sono stronzi.

Sono coglioni. Veramente coglioni.

[ovazione del pubblico]

A la santé.

11 commenti:

erre ha detto...

intervengo solo per aggiungere che la tipa per cui l'Avvocato ha mollato la morosa è soprannominata "MARACAS", appellativo derivante dalle dimensioni del suo cervello (e forse anche dall'analogia dei contenuti:riso o noccioline in entrambi).
Per quanto riguarda l'Avvocato, mi limito a riportare alcuni versi che proprio tu, mia cara sister, mi pronunciasti tempo addietro
:"è solo un uomo etero sfigato". no digo altro.

Michela ha detto...

Davvero ho detto ciò?!
Illuminata. Ecco quel che sono.

Anonimo ha detto...

OH, OGGI MI CI TROVI PROPRIO...

COJONI! COJONI! COJONI!

L'Arrotino ha detto...

UAaaaaaaaaa!

Ma possibile che le super gnocche, colte, svelte, furbe, superdotate, con quoziente intellettivo > 165, tettone coem te facciano paura?

mmm riflettiamoci bene!

Ommmmmmmmm

Anonimo ha detto...

Dio creo l'uomo. Poi da una costola la donna. E poi da una costola della donna la chiave d'accesso in chiaro ai pensieri della donna stessa. E poi la buttò via, facendosi una gran risata.

Anonimo ha detto...

bene brava! parole sante. Chat for president. Mi associo al tuo sfogo. Firmato un maschio pentito.

Anonimo ha detto...

bravi uomini! pentitevi di essere uomini! io vi aspetto con le labbra aperte! ;-)

Anonimo ha detto...

Chat, ti voglio bene; stimo la tua intelligenza anche più delle tue doti maggiormente visibili. Ecco perchè non posso pensare che un tuo post abbia un sentore anche solo vagamente qualunquista. Ma temo che un cuore femminile vada oltre queste cose.
J.

Michela ha detto...

Non scomodiamo il cuore, Jenetta. Il mio post è semplicemente frutto di un'analisi critica nemmeno troppo approfondita e di un vago maschilismo.
Possibile che questo aveva tutta per sè una ragazza splendida, brillante, simpatica e nell'insieme decisamente gnocca e le ha preferito una triste, spenta e noiosa?!
Insomma dai.

Anonimo ha detto...

hàuàhàuààuàhàu

poveri fessi...
è questione di palle tesoro

(mettiamocela così dai...sennò l'autostima crolla a livelli impensabili)

tvb

Anonimo ha detto...

la tipa avrà anche il burro di arachidi al posto delal materia grigia,ma se lui ci si accompagna,pur essendo esteticamente gradevole,è ancora peggio .... che figure,i miei colleghi di genere....