06 aprile 2007

Autonomia ed indipendenza

Mi sento molto autonoma e indipendente.
Dopo aver brillantemente gestito il mio investimento in autostrada, accorgendomi come un bravo maschietto (di quelli che sviluppano rapporti intimi con il proprio veicolo) che il volante vibrava e i consumi di carburante erano ben sopra la media, ieri sono stata centrata da un sassolino mentre sfrecciavo in terza corsia. Solo che questo ennesimo sassolino ha avuto la meglio sul mio parabrezza.
E senza piega ferire mi sono recata da Caarglàs, specialìstivètriàutoooo. Quelli che se il tuo graffio è più piccolo di una moneta da 2Euro te lo riparano, e con la polizza vetri è gratis!

Mi sono sentita molto figa e autonoma e indipendente a sapere che ho una polizza vetri, valutare che l'ampiezza del graffio era più piccola di una moneta da 2Euro, conoscere Carglass e ricordare il suo radio, avere già avuto a che fare con la rottura di un cristallo (senti che termini) e quindi essere istruita sulla procedura del pagamento tramite le assicurazioni.

Molto molto figa e autonoma e indipendente anche ad arrivare lì con una macchina straniera.
E il mio fascino "esotico".

Molto molto figa e autonoma e indipendente. Ed "esoticamente fascinosa".

[Qui nel ricco e noioso nord-est ho imparato ad accontentarmi delle piccole cose]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

.......quanto sei figa!
io non avrei saputo che pesci prendere!!

figa... ed esoticamente unica!

ps=tocca incoraggiasse tra de noi no??

Michela ha detto...

Più che altro tocca guardare in faccia la realtà! Esoticamente affascinante.
;)

erre ha detto...

eeeeh senti, à autonoma e indipendentemente esotica, concentriamoci sulle ricevute dell'autostrada và.che a quelle mica ce pensa, l'assicurazione! :P

Anonimo ha detto...

due sole parole dopo questo post: mi sposi?

Anonimo ha detto...

ma perché "ESOTICAMENTE"? Il libretto di (D)istruzioni della tua macchina è in lingua Tamil o cosa? :=)