26 aprile 2007

Roma

È deciso.

I segnali erano troppi: la Cugi che insiste per darmi un passaggio fino giù e riesce a trovare posto solo in un B&B di Bracciano, gli imbianchini finiscono prima del previsto a casa della Clo che così mi può ospitare, il Nutella sta per i cazzi suoi.

Ne sono ancora più convinta dopo questa mail della Clo.

Ti comunico che:
1. ho fatto organizzare la Jena che verrà sabato al PN con un suo amico (così lo porta in macchina) apposta per te;
2. ho sentito L e G e cerchiamo di organizzare una cena prima del PN;
3. se tua Cugi + 2 vogliono venire a cena + PN (se sono disposti a fare l'alba, chiaramente, perchè noi smuoviamo il culo solo a chiusura + colazione) fammi sapere che devo farmi dare altri 3 biglietti di invito al privè;
4. viene pure D con noi.
Diciamo che mi sto dando da fare per farti svagare un po' dal periodo di merdaaaaaaaa :)

Inizio a sentirmi più leggera!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la sorellina clo è unica vero? te la conosci da una vita, io da un paio di annetti ma la adoro. E ho già una voglia matta di rivederla. Non immagino quanta ne avrai te. Roma.. ah signur. Da quando ci sono stato Brescia mi appare per quello che è. Pietosa. baci.

L'Arrotino ha detto...

Perche' periodo di merda?
Iuffi qua in Irlanda non mi giungono piu' notizie!

L'Arro infuriato

Anonimo ha detto...

ahahahaha che risatone incredibili mi hai fatto fare!! ce la sto mettendo tutta, ma so che anche solo la tua presenza renderà questo ponte speciale!!
grandeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

No comment.

Anonimo ha detto...

When I get lonely and I need to be
Loved for who I am, not what they want to see
Brothers and sisters, they've always been there for me
We have a connection, home is where the heart should be

Keep it together in the family
They're a reminder of your history
Brothers and sisters they hold the key
To your heart and your soul
Don't forget that your family is gold

GRAZIE SISTERS PER LA SPLENDIDA SERATA!!!!