19 febbraio 2009

STOP!

Oggi ho comprato Casafacile e Come Ristrutturare. Con tutte le riviste di design e architettura che mi arrivano in ufficio...
Dopo aver cucinato e mangiato (contemporaneamente, sì) per un'ora e mezza finocchi, broccoli, tegoline, zucchine e cavolfiori (si capisce che sono a dieta?) mi sono seduta sul divano con Sanremo in tv e la Jessi spalmata sulle gambe. (E sulla pancia, sulla Wanda, sul braccio sinistro, con le zampette uncinate che mi cercavano la guancia tra le fusa. In pratica su almeno il 40% del mio corpo, considerata la mole della belva).

Sto immaginando CASA.

2 commenti:

uggawugga ha detto...

si dice fagiolini, non tegoline...
chi è jessi e wanda?
a dieta il giovedì grasso?
ma quanto pesi per quanto sei alta?

Michela ha detto...

Hey, tu fai troppe domande!