08 aprile 2009

La verità è che non gli piaci abbastanza

Così con oggi chiudo.
Allievo ha rifiutato le possibilità che gli ho dato. Non importa se ha i suoi buoni motivi per farlo, il risultato resta comunque che non c'è spazio per me.

La cosa bella è che c'è il sole. Ho appena fatto un colloquio, ho scoperto che diventerò zia di una bimba e mi posso godere il centro città (su dei tacchi vertiginosi, oltretutto...) in maniche di camicia.
Una splendida giornata per chiudere. Una splendida giornata per guardare altrove, chè l'orizzonte è limpido e lo sguardo può avventurarsi lontano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vali molto di più per elemosinare briciole e intrufolarti in piccole parentesi di spazio e di tempo...
tocchia

Aluya ha detto...

Mi piace ciò che hai scritto: sa di alba, di futuro, di ottimismo. Brava! Vorrei riuscirci anch'io, solo che la mia prospettiva è diversa. Il titolo del tuo post è una verità inconfutabile, cristallina, solo che è la cosa in assoluto + difficile da accettare, lo so per esperienza:
http://aluya.splinder.com/post/19154523/Post+di+servizio
Un abbraccio ed un milione di auguri.
Aluya

ev ha detto...

Ci samo passati tutti, da una parte e dall'altro.

Il segreto, almeno per me, è riuscire ad essere comunque innamorati di sè stessi.

Well done!
See ya