21 febbraio 2008

Giornataccia - epilogo (speriamo)

Oggi ero per lavoro a Venezia ed incredibilmente alle 17.45 ero già a Vr.
Mi si è presentata il fatidico bivio: 1)vado a casa e mi metto subito a lavorare 2)cerco qualcuno per un ape in centro e poi vado a casa a lavorare con uno spirito almeno leggermente sollevato da una gradazione alcolica minima.
Quale avrò scelto?!

In attesa che S3 giungesse alla fine della sua prima giornata di lavoro nello studio nuovo (scusa perfetta per festeggiare) sono entrata nel mio negozio di scarpe preferito- Dovevo pur iniziare a sollevare lo spirito in qualche modo... Ho fatto di più: ho sollevato il mio intero essere uscendo con uno splendido paio di stivali verdi nuovi ai piedi e in spalla un sacchetto con delle spledide décolletéviolataccogrossoscollodritto.

Con uno stipendio da assistente potrò ancora cedere ai miei raptus di shopping?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:) :)

veramente cedevi anche quando eri in stage!!! :P

Anonimo ha detto...

Ops,
giuro che questo proprio non me l'aspettavo.