26 febbraio 2008

Pianeta Chat chiama terra...

... C'è VITA SU QUESTO PIANETA!

Udite udite, sono fuori a Verona per un ape.

L'aggancio è il Motomeccanico e parte del Gruppo Vacanze Corsica della scorsa estate. Chiaramente è anche giornata palestra, così sono vestita malissimo, pettinata peggio e truccata al minimo... Ma niente paura, non rinuncerei mai ad un'occasione tanto ghiotta.

Infatti appena arrivo sulla piazza ne punto uno.

Schivando le battutine stizzite del motomeccanico ci ritroviamo in 4 davanti ad una birra. E questa new entry mi piace... Ha 36 anni, un'ex morosa di Liège e una voce baritonale che fa un sesso pazzesco... E non è un caso se è qui con me a bere a quest'ora.

Restiamo soli qualche minuto. Lui parla. Faccio un po' a cazzotti con la voglia di farlo stare zitto e stenderlo sul tavolo. Inspiegabilmente resisto e ci salutiamo cortesemente. Ho il suo numero e lui ne ha ben due miei.
Accompagnando il Motomeccanico a casa mi ricordo che abita vicino e gli invio la buonanotte. Richiama subito. Quello di domani mattina è un appuntamento importante, vero? Cioè, non ti invito a bere l'ultimo da me, vero?! Ok, allora beviamo un mojito con calma un'altra volta.

Un'altra volta QUANDO scusa? Sei uno che si lascia sfuggire le occasioni o che ne ha troppe da cogliere? Sei un tirapacchi?

Si accettano scommesse.

Però due sparizioni di fila non si sono mai viste...

Nessun commento: