17 febbraio 2008

Giornataccia

Mi basta guardare le foto di Barcellona per entrare in crisi.
Mi basta ricevere una mail di Santiago per riprogrammare i miei impegni.
Mi basta sentire la mia voce amica al telefono per scoppiare a piangere.

Ho avuto una giornata del cacchio e sono riuscita a spendere tra aeroporto e autogrill più di 50€. Il bottino di questo raptus di shopping compulsivo comprende:
- Agenzia Alfa e il numero 200 di Nathan Never (in onore dei vecchi tempi e perchè non ho ancora capito il motivo per cui ho smesso);
- Vanity Fair e Dove (sacro e profano);
- Alpha Dog, 8 Miles ed Era mio padre in dvd (che speravo di riuscire a vedere stasera, invece...);
- Twix, Duplo e Baci Perugina (per colmare la mia voragine emotiva).


E ho anche fatto questo patto assurdo con mia mamma di perdere 4 kg entro Pasqua. Peggio di così...

Nessun commento: