09 dicembre 2005

Belgio

Passato e presente si confondono in un turbinìo di sensazioni... Lontananza, frustrazione al desiderio impossibile di ricominciare tutto, invidia per chi vedi, al di là di un immaginario e spessissimo vetro, compiere i gesti che una volta rappresentavano la tua quotidianità.
Una volta... persa nel tempo ma costantemente rievocata in tutto quello cha fai, dici, pensi, sei oggi.
E' come essere al cinema e vedere il tuo film, immergere la testa in acqua ed aprire gli occhi trattenendo il fiato. E' come correre a rotta di collo finchè la sete d'ossigeno ferma le tue gambe e quasi soffocato prendi la prima boccata d'aria.

Sto respirando!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tenerona!grazie x gli auguri...e per il conciso,bellissimo blog del 9!!....ma non starai diventando un po' troppo"GRANDE" tutta insieme???...respira davvero,concediti un po' di CASINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!I tonni non se ne avranno a male, anzi....ahahah baci (ah,credo che dovro' cambiarmi il nick:non ci sto più dentro...sono oltre la metà...che ne dici?aiutami a trovarne un altro...)

Michela ha detto...

Uomo... forse che la tua vena da scrittore subisce gli effetti negativi delle basse temperature?!

Scaf... Sto pensando a come ribattezzarti e mi vengono in emnte solo cose che hanno a che fare con... la panna montata! Che se la monti troppo poi impazzisce! ;-)

Anonimo ha detto...

Bentornataaa!!!!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi...W & L comprese ahuhuahuahu!!!
un bacioneeee

Arro

Michela ha detto...

Stasera, no?! Sempre se con tutto quel popò di roba che avrai addosso ci starai, nel mio abbraccio!

Anonimo ha detto...

.........non ho parole. Non me ne volere (vedi blog) ma non avrei potuto fare di meglio ;) qualità bassa appositamente...baci

Anonimo ha detto...

SSSSsi si!! stasera scatta appuntamentone!!!
Prima la Mitica mi ha inviato mail che era appena rientrata da Madrid con amiche e per stasera tutto confermato....mi sa che ho bisogno di te, altrimenti mi fa cambiare idea hahuahahua è troppo forte!!!
ci vediamo per le 18.30 in zona da me ok??!!
possiamo prendere ape con lei o farci una cenettina dopo...vediamo come va..hihiihi!!!
Casa arrots è stata travolta da orde barbariche veronesi il week end ahahuhua!!! a più tardi:)))

Anonimo ha detto...

ciao cloooooooooo!!!!!!!!

Michela ha detto...

Ho appena finito di leggere... e il mio battito cardiaco non si è ancora stabilizzato!

Michela ha detto...

Mettendo in pausa la lavatrice, s'intende...

Michela ha detto...

Bbbbrrrrrrr!

Michela ha detto...

Potrebbe essere il tuo fiato che mi accarezza la pelle... Invece mi sa che sono le vibrazioni della lavatrice! Tra un po' bussa pure il vicino... ;P

Michela ha detto...

Io invece ho in agenda una trasferta dalle tue parti in occasione delle feste. Festeggiamo assieme? Inizia pure a consultare la carta dei vini...

Michela ha detto...

Allora sarai tu a sconfinare! Il mio territorio è sgombro da aspiranti esclusivisti!
(Nessuna battuta col tonno, grazie)

Anonimo ha detto...

...ma cos'è il tuo blog è diventata una hot line?! hi hi hi

Anonimo ha detto...

attenzione attenzioneee..progressi arrotone da 52.6 a 51.4 kg...ieeee dai che piano piano il programma fitness dà i suoi frutti ahuhahauhua!!!

A venerdì super gnoccolosissimeee!!!

Arrot

Anonimo ha detto...

...ancora non riesco ad andare a pranzo...zitta zitta che pare che sto contratto si faccia e che quindi mi aspetti, finalmente, una fase di lavoro OPERATIVO ahhhhh ALLELUJA

Ti chiamo dopo

aggiornalo sto blog...và..che questo post non rende neanche giustizia alla vacanzina...è nostalgico!! un bacio

Michela ha detto...

Hai ragione... Se riuscissi a stare a casa almeno mezz'ora al giorno avrei la lucidità giusta per scrivere qualcosa... Ma non succede!

Anonimo ha detto...

Giorno!Azz 27 comments...CI MANCHI!!!COME GIà RICHIESTO,CARA GNAGNA NORDICA,AGGIORNA STO CAZZO DI BLOG!!!COMINCIA A PUZZARE DI TONNO RANCIDO...IHIHIHI UN BACIO E AVVIA LA LAVATRICE....NON SI SA MAI...SOTTO LE FESTE QUALCHE OSPITE CAPITA SEMPRE.....(UFFA SUL BLOG NN CI SONO LE FACCINE!!!!)

Anonimo ha detto...

ah rileggevo...perché mi dici della panna? mi sono montato troppo e impazzito anch'io? boh....ero già matto prima,che novità c'è???:=)) ora al max subentra l'arteriosclerosi!!!bacioni