05 dicembre 2005

Caos primordiale

ovvero BUONGIORNO MONDO, E' LUNEDI'!

Infilo la mano in borsa e inizio a rovistare per trovare... la calcolatrice. No, il lucidalabbra. Era il cellulare, ecco! E trovo il bigliettino del guadaroba...

Inizio pure a ritrovare me.

Pensieri si accavallano.
- Ieri sera Santini mi ha detto "non voglio perderti" (stika zi!).
- Parlare con J è proprio piacevole.
- Il Gabry mi ha urlato "tissèi imbellitha lossài?", però poi si slinguava Ba! Del resto lo diceva anche l'invito... La festa di Hdemia: il rito si rinnova.
- Ho bevuto solo un long island!
- Ogni volta che mi giravo Senzatetta si materializzava sotto il mio naso.
- Niente Xmasf!
- Gaz è single?!? Chi lo ferma mò il suo piano di Cooperazione Internazionale?!
- Mi sono mancate Tettena e l'Omonima e ho provato persino "piacere" quando Bambino Triste mi ha salutata... Dev'essere la vecchiaia che mi intenerisce.
- Ho detto al Mauri che sto aspettando il momento giusto per invitare di nuovo Bettyboop a Milano e... di conseguenza che quando ha voglia di tr§*ç° può pure pensare a me!

A questi aggiungerei che stamattina ho parcheggiato su un cumulo di neve e che nonostante io sia andata a dormire alle 3.40 sono incredibilmente in forma! Mi piace di nuovo stare in ufficio, persino...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno...vai un po' a vedere le novità sul mio blog...baci

Anonimo ha detto...

Ehi bella! Che bello leggerti allegra tra un rossetto e un cellulare!!(io non ho il rossetto,ma la scena è identica:prima delle 10 non prendo conoscenza...)Un bacio e se non ci vediamo,MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!!!(GUARDA LA POSTA,CHISSà...)
p.s.VOGLIO GLI AUGURI X IL 9!!!!SARO' ANCORA PIù BABBIONE DA QUEL GIORNO FUNESTO!!!45 SONO TROPPI???MA NO, RICHARD GERE NE HA 53!!!AHAHAHAAHH!!

Anonimo ha detto...

Allora la valigia l'ho preparata, il biglietto l'ho fatto, il cellulare è carico per eventuali comunicazioni.
Gli amici li ho salutati...la credit card è in borsetta...direi che ci siamo...sono proprio pronta per partire...ahhh mi state dicendo che io non vengo in BELGIO con voiii...azzz...questo piccolo particolare non l'avevo considerato!!! ahahuhuahua
HAVE A NICE TRAVEL!!!

Vi aspetto qui allora
Big Arrow

Michela ha detto...

Arroz, ma dove vuoi andare?! Non puoi mica perderti le lezioni di Inglese!

Clo, il tuo blog sembra... una pagina del Cioè! ;-)
E' proprio bellino!

Scaf, ti farò gli auguri tra una birrozza belga e l'altra. In effetti puoi ancora permetterti di festeggiare... Dovresti ancora 5 annetti di autonomia prima del tramonto, no?!?!

Uomo, W il week-end!

MA CHE BELLO TROVARE I VOSTRI MESSAGGINI!!!
Baci sparsi qua e là a tutti!

Anonimo ha detto...

Mikkiii!
ascolta poco poco, perchè vai dicendo in giro ke mi slinguazzo col Ga, guarda che non è successo niente, mica gliel'ho data hai capito?
Lui vuole cose serie ma io no sti cazzi, hai cappito?
Oggi l'ho messa in culo a tutti, dalla Pedroni a Santini, a Gervasi a tutta la Prommocar.
Eya!!!

Anonimo ha detto...

OBELLA!
La prossima volta slinguazzo anche te!
Mi sembrava forte fare coppia con Bà visto che io sono Gà...ma se vuoi facciamo Mi & Gà!
Chennedici? Sò figo sò figo, mi vesto da teenager truzzetto anche se c'ho 30anni!

Anonimo ha detto...

ahuhua ma il messaggio di BA è origiinale... una caricatura stile Gialappa's Band!!!

NONNNNOOOO!!!

Arro

Michela ha detto...

Cari Francy e Felix (ma qualcosa mi suggerisce più Felix), siete dei cabarettisti nati!
VVB!

Anonimo ha detto...

dai che è primavera!

Anonimo ha detto...

Vale anche per me quello che hai detto a Mauri??

ciao!

croc
www.lacriccadeibalordi.splinder.com