13 maggio 2006

Al cardiopalma

Giovedì, h18.
Saaantiiiii!!! Ho un colloquio a Barcellonaaaa!!!

Venerdì, h 11.30
Guarda, Michela, dopo questa nostra chiacchierata telefonica ti annuncio che darò parere positivo alla responsabile del personale, qui in Francia.

Venerdì, h 12.00
Buenos dìas. Volevo confermare la mia presenza alle selezioni di giovedì prossimo. Come scusi?! No... ehm... Non dovevo chiedere a mia mamma... dovevo chiedere al mio capo... un giorno libero...

Venerdì, h12.30
Come le ha anticipato il nostro responsabile vendite le annuncio che l'abbiamo selezionata per uno stage presso la nsotra sede di Montpellier. L'aspettiamo per iniziare il 22 maggio.


Dopo una giornata così non mi sembra nemmeno di aver detto una balla a chiedere al mio capo di lasciarmi giovedì libero per degli esami al cuore...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Temo di non avere capito.

Michela ha detto...

E' indice anche questo del mio stato di agitazione mentale...

Anonimo ha detto...

Grosse novità in arrivo eh?
Martedì devi dirmi tutto
J.

Anonimo ha detto...

tesorina come procede oggi in ufficio? e la preparazione alphatest?? madonnina tra 3 gg vai a Barça..dio mio, quanto incrocerò le dita giovedì... non sai quanto...

L'Arrotino ha detto...

Ahhhhhrghhhhh!!!
E vai di colloquio international!

Io ne ho uno giovedì a Busti.
Va bene lo stesso?

J. dove sei martedì? Cosa succede di bello?!

Michela ha detto...

Incrociate tutti le dita per me...
VE PREEEGOOOOO!

Anonimo ha detto...

cioè?
e per chi non capisce?
e cioè?
eh?

Anonimo ha detto...

...io ho già prenotato del sale da wanna marchi....

Anonimo ha detto...

non c'entra assolutamente niente ma .... voglio cannavaro!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...:O!! Inboccaallupooo! :D

Anonimo ha detto...

vi anticipo già che,anche ieri sera, sono riuscita a far vomitare chatouche per il troppo bere!!!!evvaiiiiiii!!!!la SisterR