04 maggio 2006

Batuffoli che non si fanno mancare niente

Quindi devo raccontare il mio week-end con Santiago, o sbaglio?
Per compensare il post precedente mi farò bastare 4 righe.

Incontro alla Via col Vento in Stazione Centrale.
Carrellata di figurine degli Innamorati di Peynet nella città di Romeo e Giulietta.
Remake delle scene chiave di Laguna Blu alle terme di Villa dei Cedri.
Sketch alla Ti Presento i Miei coi parenti vicentini.
Spuntini di Chocolat agrodolce per le calli di Venezia.
Foto ricordo di Un Uomo al 1° maggio milanese.
Distacco struggente da Dottor Zivago in Cadorna.

Ops, ho sforato...

6 commenti:

L'Arrotino ha detto...

Tutto qui?

Ahahahah

Michela ha detto...

E dici poco! Sgrunt.

Anonimo ha detto...

Niente puzzette in vasca alla Shrek 2?

Anonimo ha detto...

e adesso l'approfondimento sulla scena remake di Laguna blu.

Anonimo ha detto...

non ci crederai, ma ho recuperato...ho letto tutto... ma non posso dire niente... è troppo complicato da tradurre in parole.

Bellissimo, intenso, tu e Santi
e basta

ps=prego!!!

Anonimo ha detto...

Bello. Come sempre. NON VI SONO MANCATO EH??:=)) non preoccupatevi vado via subito!!!(ho da fare un sacco di cose...)
So che nn sono gradito , ma... vi voglio bene lo stesso:le forze vive sono anche questo...conflitti e .... tanto altro. Mi piacerebbe un "message in a bottle" da raccogliere, uno qualunque mi basterebbe, ma so che non è così: pero' sentirsi rifiutati è davvero brutto...che non capiti mai a nessuno...un abbraccio.