14 novembre 2006

Revivals, again

Ormai le gambe non tremavano più nel provare a chiamare Claudio.
Ieri sera, per l'ennesima volta, il cell ha squillato senza che rispondesse. Così è scattato il messaggino: Dai, rispondi che facciamo 2 chiacchiere! Non mordo mica... Dopo mezz'oretta mi chiede Scusa ma... Chi sei?
E gli ho risposto di persona. Un momento di silenzio tra poche parole piene di allegria ed entusiasmo. Poi l'ho accusato di bluffare, di non avermi sul serio riconosciuta. Come potrei non riconoscere questa risata ha detto, con una voce calda e vivace, la S leggermente scivolata e, sono sicura, gli occhi cristallini e sfuggenti, leggermente socchiusi per dare spazio a quel mezzo sorriso che ha sempre avuto.

Abbiamo scommesso un caffè. Ho perso la scommessa ma dice che me lo offrirà lui prima o poi.

Credo che sarà poi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

VEDI?è BASTARDO...E SINCERAMENTE GLI AMANTI DI SPORT ESTREMI E DI CORSE A 250 MI SUSCITANO UN PO' DI DIFFIDENZA:PRIMA O POI FINISCONO COME PATRICK DE GAILLARDON...LE BUONE VIBRAZIONI VENGONO DALL'ANIMA, NON DALLA MOTO...O DA ALTRI ORPELLI.