29 novembre 2006

Fidarsi è bene.

Sulla fiducia nel sacro vincolo del matrimonio (e nonostante la predica a base di statistiche sul divorzio) abbiamo augurato felicità e figli maschi a mio zio "quello splendido", ex scapolone 44enne.

Sulla fiducia nell'affetto filiale abbiamo tutti consigliato a mia zia di trasferirsi e tornare a vivere con la nonna.

Sulla fiducia nelle mie doti di interrelazione ho dato corda al Nutella per 10 lunghi mesi. Ma nessuna reazione, l'encefalogramma è piatto.

Sulla fiducia nella mia sincerità mio papà ha perfettamente ricostruito la dinamica della vicenda che ha portato la Belgiomobile dal meccanico con 2300€ di danni: un suv o una macchina alta (deduzione paterna) in un parcheggio (dichiarazione rilasciata da me medesima) ha fatto la retro appoggiandosi al mio cofano e ha spinto (dichiarazione rilasciata da me medesima) ma senza dare il colpo forte altrimenti sarebbero scoppiati gli air-bags (deduzione paterna). Risultato: esterno praticamente intatto, interno disfatto con barre metalliche tranciate a metà, condizionatore ridotto ad una sottiletta e radiatore sfondato (autopsia del meccanico). Probabilmente comunque parte erano danni del tamponamento dell'anno scorso (deduzione paterna).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio....ma se per caso i marocchini ti rintracciassero, ti denunciassero e poi con i soldi che riuscirebbero ad estorcerti comprassero il permesso di soggiorno e passassero il resto della loro vita a minacciarti? dì, ti senti ancora così tranquilla? gnih gnih gnih...

Michela ha detto...

Fortuna che almeno lo riconosci da sola che sei stronza!

Anonimo ha detto...

wow!!!grassie del link!!!!la pubblicità è l'anima del commercio.e un pò anche dei blog...;)

Anonimo ha detto...

Intatta fuori e spaccata dentro?
Più che un meccanico, alla Belgiomobile mi sa che serve un esorcista.

Michela ha detto...

Forse l'esorcista serve alla pilotessa!

Anonimo ha detto...

cavoli ... hai fatto a botte con la BatMobile e qualche diavoleria magica? ....propongo di convertire la Belgio Mobile in BLUESMOBILE... che sorella Blues saresti,con la giacca nera esplosiva sui TUOI airbags!!!(QUELLE IN CASO DI TAMPONAMENTO NON ESPLODONO,AL MAX SI AMMACCANO....!!!)