22 novembre 2006

Colpo di grazia

Sono appena rientrata dalla piscina dove ho incredibilmente fatto 30 vasche, con la voglia di mettere sotto i denti almeno un pacchettino di crackers, ma la dispensa è vuota. Ho cercato uno yogurth ma anche il frigo è vuoto.
Sono due giorni che torno dal lavoro alle 8, sfinita, e mi devo preparare la cena perchè mio papà ha finito di mangiare per fatti suoi giusto giusto 2 minuti prima.
Ieri ho dovuto pure svuotare la lavatrice alle 23, mentre lui mi intimava di andare a dormire perchè era tardi...
Beh, dopo tutto questo, a mezzanotte e a stomaco vuoto ho iniziato a sciacquare il costume china sul lavandino del bagno. E lui ha osato dire 'Hai la pancia che ti esce dai pantaloni! Dev'essere perchè è troppo grossa, no?'

NO! No! NO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che uomo di tatto...tuo padre

L'Arrotino ha detto...

ahahuuhauhauhuauhhuahu!

auhauhuhauhauhuhauauha

Ma poi hai mangiato? O sei andata a letto digiuna?

Michela ha detto...

Digiuna, ovviamente.
(latte e biscotti non valgono, vero?)

Anonimo ha detto...

......altroché se valgono!!auahauhauha!solo ceh il babbo poteva trovare una forma più carina per esternare un attacco di gelosia...;-)