29 novembre 2005

Delete? YES!

In questo splendido mattino ero un po' in dubbio sull'andare al lavoro in macchina o meno. Ovviamente ho preso la decisione sbagliata e mi sono infilata nel solito traffico, in compagnia del mio ritardo congenito. Infatti dopo neanche 10 minuti è iniziato a nevicare. E vabbè -ho detto io- che vuoi che sia, è già successo la scorsa settimana.
Se non chè, tutto sto bianco surreale ha istillato nella mia mente malata un'idea persino più malata: uno splendido sms per Matteo. Così la mia mano incosciente si è mossa per prendere il cellulare ed eseguire... Come ha fatto per premere il tasto dei messaggini il cellulare si è spento inspiegabilmente! Segno divino?
Incurante del presagio che si stava innegabilmente versando su di me, ho insisto nel mio folle proposito, inserendo automaticamente il pin per riaccenderlo. Mi è sembrato di averlo già fatto... e infatti sullo schermo è comparsa la richiesta del puk. Cacchio, sono proprio stordita a non essermi ricordata che sabato ho sostituito la sim! E ad aver lasciato la schedina a casa! Ottimo, quindi. Cellulare bloccato e niente sms a Matteo. Peggio di così non può andare -ho pensato io.
Un po' più angosciata del dovuto mi sono riconcentrata sulla strada farcita di macchine in lenta processione. Freno folle frizione prima acceleratore frizione seconda acceleratore freno. Folle. Frizione prima. Freno. Freno... Freno! Freeenooooo!!! SBAM!
Non so ancora se non ho trovato il freno o se semplicemente il freno non ha frenato, perchè magari ero in folle. Fatto sta che dopo nove anni suonati di patente, e migliaia di km macinati con almeno un paio di macchine, ho tamponato qualcuno.
Ed è il bilancio delle 9 di mattina!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non lo so...questi guidatori distratti in giro la mattina... tanto per dire che SIAMO LEGATE FINO IN FONDO... anche se a volte in posizioni opposte... STAMATTINA MI HANNO TAMPONATO!! ah ah!!
ma già lo sai..perchè, ovviamente, ci siamo già sentite 15 volte!!
;)

Michela ha detto...

Certo che è un po' come se a distanza quello che faccio io influenzasse te... IL CHE DOVREBBE FARTI TREMARE!!! ;p

Anonimo ha detto...

Consolati con questo:
http://intreno.splinder.com/
Una tipa che fotografa le persone in treno.

PS: neanch'io ha Xmas Card. A 8 euro (+ 2 per i non Vodafone) non so se mi conviene, dal momento che ho Vodafone Friends e vi scrivo a 1 cent a sms.
E al limite la attivo tra qualche giorno, così riesco a fare gli auguri di capodanno.

Anonimo ha detto...

CAZZO CHE SFIGA!!!MALEDETTI SMS DI MERDA!HANNO IL POTERE DI ROVINARCI UNA GIORNATA....ANCHE QUESTO FILM L'HO GIà VISTO...IL TAMPONAMENTO,INTENDO...FA PARTE DEL GIOCO,DOLCEZZA, NON TI C'INCAZZARE PIù DI TANTO...(EHIH MA NON SARà COLPA DELLE SCARPE NUOVE??? :=))

BACI

Michela ha detto...

:-O
NO! Le scarpe NON POSSONO ESSERE! Anzi, quelle semmai hanno agevolato l'indulgenza dello sfortunato automobilista che avevo davanti! ;-)