25 novembre 2005

Ghost hunting

Possibile che ogni angolo di questa città mi evochi la memoria di qualcuno di sesso maschile archiviato con le letterine E-X?!
L'ennesima riprova ieri sera quando, entrando in metro, ho alzato lo sguardo su una campagna pubblicitaria che, ahimè, conosco bene... E stamattina ho detto Tiè, ti frego! Oggi vado in macchina! Peccato che l'abbia pensato mezza Milano, in vista dello sciopero. Sul quale, tra l'altro, ha iniziato pure a nevicare...
Almeno stasera scatta il Rocket... infestato di fantasmi pure quello! Aiutoooo!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoraaaaaaaa meno male che esistono i telefonini, e meno male che il mio era carico...volevo troppo sentirti stamattina!!!
Certo, anche Mi si riempie di fantasmi... quanto ti capisco.
Ora ti dico quello che mi ha detto non mi ricordo chi... forse proprio tu..boh...

"A MICHE'...QUANDO LO COMINCI IL SECONDO GIRO???"

hi hi hi

Anonimo ha detto...

Bello davvero il Rocket. Ci sono stato una volta; ma non so perchè, non riesco a ricordare molto di come è fatto quel locale... :-P

J.

Michela ha detto...

Ahahah! Hai ragione Clo! E per onor di cronaca citerò quello che mi ha detto una volta non ricordo chi... forse tu (e Leetah, Bettyboop, Streppo, Francy, Feli...)
A MICHE'... SE META' CITTA' TE LA SEI GIA' PASSATA PER FORZA OGNI ANGOLO TI RICORDA QUALCUNO!

(preciso che non è esattamente così ma ci stiamo lavorando).

Michela ha detto...

Bentornato da queste parti J! Ti informo che non hai ricordi del Rocket perchè non ci sei mai entrato... la scorsa settimana sei stato rimbalzato!
Se oggi non hai intenzione di immolarti sulla scrivania potresti avere la tua seconda chance!

Anonimo ha detto...

ebbeh, sì, alla fine la mia era solo una variazione sul tema, ma il concetto è lo stesso!!! ;)

Michela ha detto...

E non si sfugge! A meno che... io non inizi a pensare seriamente ad una "migrazione sentimentale". Vediamo un po':

Grecia ce l'ho
Olanda ce l'ho
Argentina ce l'ho
...
Brasile mi manca!

Però con te al mio fianco potrei riuscire a fare la crocetta pure sul Belgio... Che ne dici?

Anonimo ha detto...

Ehhhh...rimbalzato...
Solo perchè era chiuso. Seconda chanche sul rocket, eh? Vediamo...se mi dici che è un posto che merita, se ne pò parlà.

J.

Michela ha detto...

Che fai, mò te la tiri?! Ti aggiorno in serata perchè...

Michela ha detto...

STASERA SI FESTEGGIAAAA!
FRANCY HA TROVATO LO STAAAAGE!

Anonimo ha detto...

Io me la tiro sempre. Non posso farci nulla, fa parte del mio positioning.

J. with a smile ;-)


P.s.
Ah, a proposito di positioning, ti posso chiamare Risiko?

Anonimo ha detto...

Anche io stasera vengo al rocket...visto che offre francy per il suo stage!!!
elle

Anonimo ha detto...

E considerando quanto gli danno...
NESSUN ALTRO VUOLE UNIRSI A NOI?!
(in senso biblico, of course).

Anonimo ha detto...

ahuahuahua ma che bravo è super francy??? aspide io ho degli amichetti a cena altrimenti vi invitavo tutti a sbrindazzare a più non posso (NOn ci stiamo più in casa...) mah magari facciamo poi un bel saltone tutti al ROcket!!

devi fare la pr MIC

Anonimo ha detto...

Ma come?!?! Io mi butto sul marketing e TUTTI attorno a me mi dicono di fare RP!!! Forse ho sbagliato qualcosa...

Anonimo ha detto...

pensa che immaginando il belgio non avevo minimamente pensato a questa ipotesi...come catapultata nel nostro passato fanciullesco.
direi, invece, che il belga ci sta tutto per ampliare la collezione! Anche perhcè onestamente... io sto solo a italiani...e 1 spagnolo. Non molto internazionale direi

Anonimo ha detto...

GLOBALIZZIAMO LA ZOCCOLAGGINE ALLORA!
Questa vacanzina belga si fa sempre più interessante... ;-)

Anonimo ha detto...

QUIZ DEL GIORNO:
se un mattone pesa 1 kg più mezzo mattone, cosa pesa un mattone??!!
dai dai dai voglio fare il recordo di commenti ahahaha
E

Michela ha detto...

EH! ma tu non puoi lanciare quiz a vanvera e lasciarli senza risposta! Qua non si è ancora capito con che cavolo di capelli è uscito il tizio masochista di ieri!

Michela ha detto...

Cmq per la cronaca il mattone pesa 2Kg.
STANDING OVATION!

(non ho proprio un ca§§o da fare qui, eh?)

Michela ha detto...

E in che zona della capitale nordica spargeresti il tuo fluido?
(Domanda assolutamente disinteressata...)

Anonimo ha detto...

beh,finalmente entro a far parte di questo blog e lascio un commento:a michè,a me mi sembra che da quando c'hai un lavoro te stai un pò trascurando...quand'è che torni a spargere un pò di te in giro anche per la "tua" verona??
ps:un inboccaallupo ai futuri sostenitori dell'esame di stato.forzaavvocatiiiiiiiii!!!!
(scusate,lo dovevo alla categoria...)

Michela ha detto...

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI GLI ASPIRANTI AVVOCATI!!!
E alle aspiranti personal shopper... ;)

Michela ha detto...

Uomo uomo... ma una cosa un po' più tranquilla, no? Per forza tutta sta fretta? Così non ho fatto nemmeno a tempo a sentire il tuo "fluido"!!!

Michela ha detto...

E speriamo! Perchè un bell'aperitivo a base di vinello delle nostre parti ci potrebbe stare...