09 novembre 2005

Visita medica (@WorK n.1)

Nello stanzino della dottoressa.

Domanda: di cosa si occupa qui?
Risposta: sono sul tonno
Domanda: sì, ma che mansioni ha?
Risposta: sono in stage, come assistant product manager
Domanda: ok ma esattamente, in Italiano, che funzione è? Commerciale, contabilità...
Pensiero: ed è solo la prima domanda... che le rispondo quando mi chiede se mi drogo?!

Domanda: come mangia?
Risposta: poco e male.
Pensiero: mi abbuffo di schifezze e fino a poco tempo fa l'unico pasto strutturato della settimana era l'aperitivo... Ora, invece, c'è pure quello quotidiano della mensa dove affogano le pietanze in margarina e olio di semi!

Domanda: vino tutti i giorni?
Risposta: noooo!
Pensiero: venerdì birra media, sabato vino bianco e 3 mojitos, domenica brindisi coi miei, lunedì una bottiglia di bianco dalla Elle, martedì 2 birre... Solo altri due giorni e fa una settimana...

Dopodichè torno al mio angolino in open-space e infilo la mano in borsa per prendere una manciata di Goleador alla Coca Cola... E quello che tiro su è una pagina del Tuttocittà che ieri mi sono infilata in borsa per evitare di non trovare più la macchina! Forse nella mia vita c'è ancora qualche sprazzo di sane abitudini! :o)

5 commenti:

Michela ha detto...

Come ti capisco... Io continuo a buttare via insalatine e pomodori!

Michela ha detto...

Probabilmente se ti butti sulla Tequila (rigorosamente sale e limone) o il Mirto fatto in casa (da una sarda DOC!) apprezzi di più l'atmosfera domestica...

Michela ha detto...

Perchè, di solito si fa diversamente? :p

Michela ha detto...

Beh, in effetti noi l'ombelico non lo concediamo mica così, al primo giro di tequile! Prima c'è il polso, poi il collo, poi il palmo della mano, etc etc...

Michela ha detto...

Il problema è che si vede che i professionisti non frequentano i posti che frequento io... Come si fa ad entrare nel circolo?!?