28 novembre 2005

A regime (@WorK n.3)

A parte qualche ormai affettuoso fantasma in visita dal recente passato, qualche fiocchetto di neve malizioso che viene a ricordarmi che è ora di pensare ai regali, e le sensazioni del week-end con cui ormai ho imparato a fare i conti, la mia incasinatissima esistenza procede senza grossi scossoni.
Un'altra settimana è quasi al giro di boa (pensavate che scherzassi...) e al mio 26° giorno di lavoro posso già vantare al mio attivo una riunione in pompa magna con la forza vendita del nord. Il mio ruolo in tutto questo (a parte, ovviamente, sfoggiare le mie lucentissime scarpe nuove di zecca)? Abbuffarmi di pesce al ristorante assieme all'altro stagista, chè quando ci ricapita di mangiare a sbafo?!
La giornata, dunque, è stata particolarmente educativa. Peccato che ha anche riservato un brivido finale... Quello scivolato lungo la mia spina dorsale quando, uscendo dall'ufficio dopo 3 ore di riunione, ho intravisto una mail in arrivo dall'Inghilterra con la richiesta di una serie di spiegazioni riguardanti alcuni dati... I dati del primo aggiornamento del lunedì che ho fatto da sola! "Devo averne combinata un'altra..." è stato il mio primo pensiero, ma tempo di arrivare ai tre puntini mi ero già fiondata in ascensore.
E poi fuori, all'aria aperta, con la piacevole sensazione del freddo della sera sulla faccia. Un sms che arriva da un uomo "in sospeso", un altro inviato ad un uomo "latitante". Pochi sereni pensieri da fine giornata.
E tutto scorre (che in Friulano suona pure meglio).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, dut al côr!

Ma non dimentichiamoci che bisugne cjapà i ucei cuant ca pasin.

Michela ha detto...

Che ci stava pure meglio! ;-)
Io no ha Xmas Card... Fino al 1° dic! Sniff sniff...

Anonimo ha detto...

....SBAFA OGNI VOLTA CHE PUOI ALLA MEGADITTA IL LUCULLIANO PASTO!!:)) ....QUANTO ALLE VARIE PROMOZIONI,CHRISTMAS CARDS,INFINITY ECC...IO CE L'HO, Sì...MA CHI CAZZO CHIAMO???....X MOTIVI TECNICI O PERSONALI,HO SCOPERTO CHE O NON C'è COPERTURA UMTS O .... LE PERSONE A CUI VORREI SCRIVERE NON HANNO PIACERE DI RICEVERE!!E QUELLE A CUI "DOVREI"SCRIVERE,SONO PALLOSE!!AHAHAHAH VEDI QUANTE FACCE DI UNA MEDAGLIA CI SONO...